> ASTA OMER AMERICA 6,75 MM X 130 , - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

ASTA OMER AMERICA 6,75 MM X 130 ,


Messaggi raccomandati

Vendo asta omer master america 6,75x130 come da negozio , doppio elastico 14,5 sigalsub color vinaccia con ogiva in dyneema entrambi nuovissimi tagliati al 380% l'ogiva è molto corta quindi volendo si può diminuire il fattore allungando le ogive, monocircolare da 18 in latex americano con ogive in dyneema lungo 55,5 cm, asta cressi 6x 115 storta di 1 o 2 millimetri fino a 2 metri spara bene. il tutto a 45 euro più spedizione oppure consegna a mano a oristano entro il 10 marzo.

 

quardate anche le altre inserzioni potrei farvi un prezzo interessante, oppure dite solamente a cosa siete interessati e ci mettiamo d'accordo sul prezzo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se sei interessato solo al mono da 18 non so quanto ti possa convenire prenderlo, tra spedizione e tutto fai prima a prendere la gomma al metro , comunque vendo il tutto a 40 euro spedito ed è tutto in ottime condizioni, non sei il primo che mi chiede di spedire solo un oggetto, se dovessi farlo non converrebbe ne a me ne a te , quindi quello che chiedo è di prendere almeno 2 oggetti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...