> rispolveriamo un mamba - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

rispolveriamo un mamba


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dopo 2 stagioni di test e tanti pesci catturati, voglio presentarvi la modifica definitiva che trasforma in pochi minuti un oramai obsoleto kit mamba in un kit per asta nuda perfetto.

il terminale è realizzato in alluminio con all'interno la sede per la guarnizione a labbro mentre il tappino è in nilon.

la scelta del nailon è stata fatta, poichè realizzando questo in alluminio se pur anodizzato, poteva creare problemi di correnti galvaniche e quindi per chi non ha l'abitudine di lavare l'arma ad ogni uscita, poteva saldarsi e diventare un pezzo unico.

 

per far si che tutto funzioni al meglio ho sostituito la boccola di ammortizzo con una rinforzata con foro calibrato, ovvero da 6,7 per asta da 6,5 mm e da 7,2 mm per asta da 7mm.

il risultato è stato un'arma straordinaria che spara perfettamente.

 

spero di aver fatto cosa gradita

 

saluti

 

Pino

 

 

Uploaded with ImageShack.us

http://vimeo.com/user6151689/videos

Modificato da belugas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pino,

il pezzo di alluminio che vedo è di tua fabbricazione,o è la modifica new mamba?

nel caso fosse una cosa tua,c'è possibilità di poterla avere ?

Molti miei amici hanno usato girare l'otturatore,ma non la vedo un'ottima soluzione e soprattutto non è definitiva.

Mi puoi dare una mano ...te ne sarei grato.

 

PS

Scusami la domanda ma dove hai trovato tutti quei Marò?

Ne stavo cercando uno da un pezzo...

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pino,

il pezzo di alluminio che vedo è di tua fabbricazione,o è la modifica new mamba?

nel caso fosse una cosa tua,c'è possibilità di poterla avere ?

Molti miei amici hanno usato girare l'otturatore,ma non la vedo un'ottima soluzione e soprattutto non è definitiva.

Mi puoi dare una mano ...te ne sarei grato.

 

PS

Scusami la domanda ma dove hai trovato tutti quei Marò?

Ne stavo cercando uno da un pezzo...

ciao

il kit è una mia idea, chiunque dalle foto può farsene fare uno la mia è un idea a disposizione di tutti

 

per i marò ho cercato nel tempo sono riuscito a reperirne 3 (mulinello fantastico)

 

saluti

 

Pino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...