> Delfinokiller a Solanto.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Delfinokiller a Solanto....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ieri mi sono concesso due orette di mare, nella zona di Solanto, Porticello (PA). I palermitani sanno che quella zona non è famigerata per la dovizia di pesce, anzi tutt'altro. Però per chi, come me, vuole andare a mare a tutti i costi, può sempre ripiegare in questa zona, essendo molto riparata dai venti. Benchè la pioggia ed il vento, mi sono abbandonato per un pò al "Mondo di Nettuno"....una corvinetta di mezzo chilo ed un saraghetto di poco più di 600 grammi è stato il mio carniere finale, nella "zona desertica di Solanto"....

Al di la di ciò, volevo chiedervi una cosa: ho notato che la corvina che ho sparato ( e le altre in tana) erano mancanti delle spine dorsali, almeno alcune. Cos'è, secondo voi? Una forma di parassitosi?

Alla prossima! :bye:

post-12434-1299258549_thumb.jpg

post-12434-1299258636_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi. Ma secondo voi quella mancanza di alcune spine nella parte dorsale cos'è? Ho solo dopo concretizzato il tutto: accanto c'era una rete abbandonata al fondo, può essere che alcune di loro sono rimaste per qualche tempo impigliate per poi liberarsi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...