cb72 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Questa notte, con la bora che infuriava, qualche figlio della colpa :censored: ha fatto un bel giretto per il magazzino della mia attività e ha traquillo tranquillo, probabilmente in due tre orette, ha fottuto 2 motori Top 700 della mia pilotina ed il 70 Yamaha 2 tempi dell' open di mio fratello!!! .....Piove sempre sul bagnato :cacca: :cacca: Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Questa notte, con la bora che infuriava, qualche figlio della colpa :censored: ha fatto un bel giretto per il magazzino della mia attività e ha traquillo tranquillo, probabilmente in due tre orette, ha fottuto 2 motori Top 700 della mia pilotina ed il 70 Yamaha 2 tempi dell' open di mio fratello!!! .....Piove sempre sul bagnato :cacca: :cacca: Ma che sfiga Cri!! Pensa solo a come ci rimarrà quando gli esploderanno a miglia dalla costa... Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 mi dispiace .. Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Ritrovi tutto coi prossimi sbarchi dalla tunisia, dai :laughing: Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Come si dice da noi.............con i soldi ricavati "se nanna accatta tutt mricin". Ne devono comprare tutte medicine. E giusto per essere buonista (perchè il ns. codice non prevede la pena di m. per il furto ) devono passare tre mesi ncopp o cess!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 B@ST@RDI Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 non me ne parlare, da noi che abbiamo le barche sul fiume Mincio a Peschiera, è un continuo fottere motori, per cui io me lo porto sempre da casa e lo monto quando esco. Una gran rottura di palle... e finchè il motore è un 15 cv si può fare .....è stata sgominata più volte la banda di romeni che li rubavano, sono stati arrestati , rilasciati, addirittura uno è stato trovato morto in acqua ( forse scappando ), qualcuno ha organizzato anche pestaggi, ma non se ne vien fuori Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Figli di Troj@.... Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Mi dispiace Cristiano. Uno fa un sacco di sacrifici per inseguire la propria passione e poi arrivano sti bastardi e ti rovinano tutto. Come ha detto qualcuno spero che con il ricavato si possano comprare solo medicine....... Quote Link to post Share on other sites
marco porta Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 ti posso capire... a me nel periodo di natale hanno rubato il motore 4 tempi 40 hp e pure a mio zio, nel vedere il gommone così ridotto sono caduto in ginocchio e mi è venuto da piangere, 6000 euro a me e 8000 euro a mio zio.....tutti mi confermano che sono i romeni a rubarli perchè senza le frontiere li fanno passare senza troppi rischi, e per di più là neanche neanche serve avere il libretto del motore ,non serve nessun documento che attesti il fatto che il motore è il tuo, quindi per il loro governo il motore è tuo solo per il fatto che lo usi.... le aziende del settore si lamentano perchè là non vendono motori marini, caso strano è pieno di barche a motore.... notizie tratte dalla rivista'' il gommone ''di gennaio. Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 mi spiace cristiano Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Io ho appena venduto il mio motore a un signore a cui hanno da poco fottuto il suo , sul fiume po . M'ha detto che ne han fatti fuori una marea , che nonostante qualcuno sia stato pizzicato questi , i rumeni , continuano imperterriti . Tra l'altro sti' personaggi pescano i siluri per rivenderli a chi sa' chi nel loro paese . Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Mi spiace, che pezzi di MMM... Mi associo agli auguri di esplosione in mezzo al mare! Un abbraccio. Peppe. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Che figli di tr...... Quote Link to post Share on other sites
zavorra Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Je se pozzino seccà li cojoni!! Z Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts