> Scrivo poco ma quando scrivo.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scrivo poco ma quando scrivo....


Messaggi raccomandati

parafrasando Alex Drastico.:CORNUTO! Sappi che quello era il mio motore...

 

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motore ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

 

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motore, sul timone e sotto la pilotina ,nel fanale posteriore ed in quello anteriore delle luci di via così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso mercantile guidato da un capitano ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

 

Nell'elica che ti si staccherà durante una tempesta di bora e allora ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

 

Le maledizioni ti si attaccheranno al sedile che salterà via mentre stai prendendo un onda e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

 

Era il mio motore, cornutazzo!

 

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

 

Ed in fine... che uno stormo di gabbiani incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motore però ingolfato di merda...

Buona Navigazione... Cornuto! (Antonio Albanese)(riveduto e corretto da me ..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto_001.jpg

 

Furto_008.jpg

 

Furto_013.jpg

 

Qua non è una questione di rumeni o polacchi o italiani.....qua è in ballo il diritto di ogni persona di strar tranquilli a casa propia.... non è la prima volta che in riva mi fottono un motore o la benzina o la batteria e non sarà probabilmente l' ultima dato che la prevenzione e sopratutto la pena nel paese dei Caino è inesistente.

Ma il sapere che sono entrati a casa mia...nella mia proprietà...dove ho il mio lavoro...dove vivo nel rispetto delle regole e delle persone.......lo scoprire con quale superficialità e menefreghismo venga violentata la tranquillità mentale delle famiglie, degli anziani, vittime pure della blanda reazione di tutela che accompagna l' ipocrisia del fatalismo.....

Vi sembrerò esagerato, lo comprendo, ma siamo in un piccolo paese, e lo so che uno di qui, uno che magari saluti al mattino, uno con cui magari ci bevi lo spritz a mezzogiorno, uno a cui hai dato una mano, uno con cui magari ci ridi da una vita assieme e che conosce casa tua, il tuo ritmo, le tue cose, assieme a italiani, rumeni, slavi, marocchini, non me ne frega con chi, ha sfruttato per pochi Euro, perchè anche di questo si tratta, la fiducia ed il rispetto. Adesso cadi nel buio, non ti fidi, sospetti, interpreti, cambi a causa di queste :cacca: che non si possono neppure definire ladri, dato che prendono meno di quello che rompono, dato che pensano i essere furbi.......e poi non credi più alla giustizia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...