> Cerco Pinne In Carbonio - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Pinne In Carbonio


Messaggi raccomandati

Ciao

io ho SCL mimetiche,usate in ottimo stato ,forza della pala 3 (secondo me la migliore se rientri nei 85/90 kg) dandoti possibilità a belle profondità come in basso fondo e s in uperficie.

Calzata 44/46 scarpetta Sporasub in ottime condizioni ,le vendo per inutiolizzo,ormai le mie quote operative possono essere raggiunte anche con pale normali o quasi.

se sei interessato possiamo contiunuare in privato

comunque sono già in vendita su un'altro sito

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

io ho SCL mimetiche,usate in ottimo stato ,forza della pala 3 (secondo me la migliore se rientri nei 85/90 kg) dandoti possibilità a belle profondità come in basso fondo e s in uperficie.

Calzata 44/46 scarpetta Sporasub in ottime condizioni ,le vendo per inutiolizzo,ormai le mie quote operative possono essere raggiunte anche con pale normali o quasi.

se sei interessato possiamo contiunuare in privato

comunque sono già in vendita su un'altro sito

 

ti ho mandato mp :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

io ho SCL mimetiche,usate in ottimo stato ,forza della pala 3 (secondo me la migliore se rientri nei 85/90 kg) dandoti possibilità a belle profondità come in basso fondo e s in uperficie.

Calzata 44/46 scarpetta Sporasub in ottime condizioni ,le vendo per inutiolizzo,ormai le mie quote operative possono essere raggiunte anche con pale normali o quasi.

se sei interessato possiamo contiunuare in privato

comunque sono già in vendita su un'altro sito

 

ti ho mandato mp :thumbup:

Ti ho risposto... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...