> A pesca con l'uomo CAPPOTTO... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca con l'uomo CAPPOTTO...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...ieri con una bella giornata primaverile 13 gradi esterni...e uguale in acqua :wacko: ....siamo andati a farci un tuffo nel ns. amato litorale ...precisamente M. di procida...

eravamo in 3...io ....Lorenzo Mero....e il Grande presidente ....DARIO :P .....

di pesce ne' girava poco...anzi..nulla...unico avvistamento 2 cefali "bellini"..poi piu' nulla.....ma quando non speravo piu'....sotto una bella tana...usciva un tentacolo...che non finiva mai...il cattivello poi..è venuto a casa con me... /7,6 kg..........veramente bello...un piccolo "mostro"...

Lorenzo una bella MURENA..di un paio di kg....

DARIO..2 cefalotti ...gay... e un polpo.......

3 ore di mare...acqua chiara...poco pesce..... :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek: :eek: :eek: :eek: Valerio' e' spaventoso!!! quanto ci hai messo per tirarlo fuori dallta tana???

 

 

France' la verita'...non è stato difficilissimo....l'ho sparato in mezzo agli occhi ..un tiro perfetto....alla 1 tacca con GABBIANO/Alemanni e..... :rolleyes: dopo 10 min.senza tirare l'asta..mi è venuto lui incontro.....ed è salito....ero in 6-7 mt. d'acqua....invece continuare a pescare è stato impossibile...durante il ritorno ...mi ha stretto 2 volte. :angry: .nonostante gli avessi dato vari colpi ...comunque tutto bene...

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è un record vero e proprio!!!

Mai visto ne foto ne video di un polpo di scoglio cosi' grande!

 

 

grazie bello....si è proprio un bel pezzo!!!!!.....l'anno scorso ne' presi 1 a Miseno di circa 5 kg...e dissi ...mamma mia....quando nè prendero un'altro cosi' ???

e invece..la pesca è una porzione magica.... :rolleyes: e.....poi un po' di fortuna... B) e....poi :robot::robot:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è un record vero e proprio!!!

Mai visto ne foto ne video di un polpo di scoglio cosi' grande!

 

 

grazie bello....si è proprio un bel pezzo!!!!!.....l'anno scorso ne' presi 1 a Miseno di circa 5 kg...e dissi ...mamma mia....quando nè prendero un'altro cosi' ???

e invece..la pesca è una porzione magica.... :rolleyes: e.....poi un po' di fortuna... B) e....poi :robot::robot:

:bye:

Dovevo venire anch'io a pesca domenica!!, solo che questa maledetta ferita alla caviglia non ne vuole sapere di rimarginarsi....!!( anche perchè vado sempre a mare.... :subg: )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...