> 17-20 Marzo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

17-20 Marzo


Messaggi raccomandati

Si accettano proposte per vacanza pescatoria-culturale con la famiglia,

Magari con un clima mite per lunghe passeggiate lungomare (io con la muta e fucile)

dove si pesca bene in quel periodo? Escluderei la montagna :lol: :lol:

 

 

4 giorni sono un po pochini specialmente se prendi qualche traghetto :rolleyes:

ps che ne pensi della costa amalfitana? B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Si accettano proposte per vacanza pescatoria-culturale con la famiglia,

Magari con un clima mite per lunghe passeggiate lungomare (io con la muta e fucile)

dove si pesca bene in quel periodo? Escluderei la montagna :lol: :lol:

 

 

A parte, caro Gabriele, hai sempre buone intenzioni ma poi l' infingardia vince sempre su di te, comunque non escluderei l' Elba oppure la maremma. Sono vicine e molto belle!!

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si accettano proposte per vacanza pescatoria-culturale con la famiglia,

Magari con un clima mite per lunghe passeggiate lungomare (io con la muta e fucile)

dove si pesca bene in quel periodo? Escluderei la montagna :lol: :lol:

 

 

A parte, caro Gabriele, hai sempre buone intenzioni ma poi l' infingardia vince sempre su di te, comunque non escluderei l' Elba oppure la maremma. Sono vicine e molto belle!!

Ciao Massimiliano

caro Massi che voui che ti dica.. che a tua insaputa sono andato anche ieri? e la settimana scorsa idem? Elba ok devo trovare solo un albergo sul mare con riscaldamento (siamo pur sempre a marzo...) maremma sinceramente mi attira meno.

 

4 giorni sono un po pochini specialmente se prendi qualche traghetto :rolleyes:

ps che ne pensi della costa amalfitana? B)

Mi era passata per la mente quest'idea ;) hai mica un albergo da segnalarmi sul mare?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

se vuoi pescare GABRIELE, di sicuro e avere la famiglia dietro per pochi giorni vai all elba , mi sembra che l agriturismo di mazzari nilo , è aperto , vedi un po te , e poi a marina di campo e portoazzurro trovi l albergo di sicuro , semmai forse ho un indirizzo che puoi provare in una casa , oppure hotel wanda mi sembra si chiami cosi è sullatrada che va a portoazzurro ,

 

 

 

 

 

ciao a tutti massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi pescare GABRIELE, di sicuro e avere la famiglia dietro per pochi giorni vai all elba , mi sembra che l agriturismo di mazzari nilo , è aperto , vedi un po te , e poi a marina di campo e portoazzurro trovi l albergo di sicuro , semmai forse ho un indirizzo che puoi provare in una casa , oppure hotel wanda mi sembra si chiami cosi è sullatrada che va a portoazzurro ,

 

 

 

 

 

ciao a tutti massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Ciao Massimo,

cerco un posto con il riscaldamento, non si sa mai. Deciderò all'ultimo a seconda di come butta il tempo, se piove col cavolo che la mi moglie ci viene.

Come mai hanno modificato il tuo messaggio? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
se vuoi pescare GABRIELE, di sicuro e avere la famiglia dietro per pochi giorni vai all elba , mi sembra che l agriturismo di mazzari nilo , è aperto , vedi un po te , e poi a marina di campo e portoazzurro trovi l albergo di sicuro , semmai forse ho un indirizzo che puoi provare in una casa , oppure hotel wanda mi sembra si chiami cosi è sullatrada che va a portoazzurro ,

 

 

 

 

 

ciao a tutti massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Ciao Massimo,

cerco un posto con il riscaldamento, non si sa mai. Deciderò all'ultimo a seconda di come butta il tempo, se piove col cavolo che la mi moglie ci viene.

Come mai hanno modificato il tuo messaggio? <_<

 

 

IL RISCALDAMENTO C è IN TUTTE LE indicazioni che ti ho dato , per il resto .................... CENSURA......... :frustry:

 

 

 

SOLIDARIETA SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi pescare GABRIELE, di sicuro e avere la famiglia dietro per pochi giorni vai all elba , mi sembra che l agriturismo di mazzari nilo , è aperto , vedi un po te , e poi a marina di campo e portoazzurro trovi l albergo di sicuro , semmai forse ho un indirizzo che puoi provare in una casa , oppure hotel wanda mi sembra si chiami cosi è sullatrada che va a portoazzurro ,

 

 

 

 

 

ciao a tutti massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Ciao Massimo,

cerco un posto con il riscaldamento, non si sa mai. Deciderò all'ultimo a seconda di come butta il tempo, se piove col cavolo che la mi moglie ci viene.

Come mai hanno modificato il tuo messaggio? <_>

 

 

IL RISCALDAMENTO C è IN TUTTE LE indicazioni che ti ho dato , per il resto .................... CENSURA......... :frustry:

 

 

 

SOLIDARIETA SEMPRE

Non esiste nessuna censura, dovrebbe esserci solo rispetto per linee guida e per chi quotidianamente si impegna a fornirvi uno spazio gratuito come AM.

Detto questo mi auguro che si finisca di commentare in pubblico gli interventi di moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...