> AAAAAAHHHHHH ! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AAAAAAHHHHHH !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro DARIO, a differenza di alcuni eventuali maligni, sono dispiaciuto per la tua padella. La cosa ti rende un pò più "umano", ma mi riporta alla mente il mio peggior incubo, una ricciola di almeno 30 kg. Ignorante degli arbalete e della loro ottimizzazione, a Pantelleria con un Apache 100 armato con asta da 6,25 ed elastico da 16 di serie, ho sparato a sta ricciolona che mi veniva incontro da 1 metro di distanza mirando dietro alla branchia (co@#**%e!). Mentre la guardavo paralizzata immaginandomi foto ricordo per i nipoti, questa con un tremolio veloce ha cominciato a flettere l'asta finchè nel tentativo di tirarla verso di me per finirla con il coltello, l'ho vista sfilare l'aletta e girarmi attorno a presa di fondelli, per poi sparire nel blu una volta ricaricato il fucile. Inutile dire che per gli urli e relative saracche che cacciavo a 200 m. dalla riva (Ballata dei turchi), un paio di persone si stavano tuffando perchè pensavano stessi annegando. Credimi, nelle notti più buie me la sogno ancora :angry: :angry: :angry: . Nella certezza di una tua pronta riscossa, un saluto. Sei grande! :rifle: :rifle: :rifle:

 

Dato che in questi giorni sul Forum si stanno vedendo tante belle spigole, ho deciso di mostrarvi qualcosa di alternativo :lol::lol: ..... Se dopo aver visto il video penserete che davanti a tutto ciò io abbia detto cose tipo: "Perbacco!" o "Perdindirindina!" sappiate che avete sbagliato, il mio autocontrollo è tarato alto, molto alto :rolleyes: ...

P.S. Domani torno e le rompo il c..... :D:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente il pesce portato a tiro la spunta contro il pescatore, ma quando la spunta si diverte a prenderci per i fondelli finchè non ricarichi l'arma e poi sparisce! Noi poveri mortali ci siamo abituati a questi comportamenti, ma tu un pò meno... Ti auguro di prenderla al più presto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minkia

m'è successo di peggio se ti può confortare

padella...resta a fissarmi...

allora in silenzio ricarico con un occhio sul pezzo e l'altro sul pezzo spigola...

Appena aggancio l'elastico all'asta sempre in silenzio...

Stà zoccola parte a razzo in una scia di bolle che le uscivano dal culo :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i problemi si risolvono facilmente con l'esperienza di padelle clamorose. Anni dopo la memorabile padella della ricciola, giro con fucili ottimizzati e il mio vecchio Apache accorciato a 90 e con gomme toste mi dà ancora enormi soddisfazioni. Per l'aspetto e l'agguato in mare aperto ho però un bello Snake 100 doppio elastico esagerato....... ma l'incubo della ricciola è sempre là nell'angolino della mia memoria. Dario invece non ha problemi, tanto se tutto va bene il giorno dopo la spigola è andata in teglia. :lol: :lol: :lol:

 

Potevi suonargli il fucile in testa!!!

Dai sei umano anche tu, almeno ci siamo levati il dubbio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...