> AAAAAAHHHHHH ! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AAAAAAHHHHHH !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi e' successo due volte di vivere situazioni del genere, per aver inavvertitamente inserito la sicura: la prima, alle Azzorre, nel 2001, e avevo davanti a me un "muro" di palamite" (mai piu' successo in seguito), la seconda con una corvina di almeno due chili, intanata a Capo Ceraso. E' orrendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato, ma soprattutto nn è da te sbagliare questi tiri.....

 

Tra una bestemmia e l'altra (credo di aver causato alcune serie lesioni alla struttura delle chiese del circondario...) ho analizzato il tiro, l'errore è dovuto intanto ad un leggero spostamento del fucile da parte della risacca al momento dello sparo ma, soprattutto, al fatto che il tiro fosse troppo "facile", il pesce era lento lento e mi stava venendo praticamente addosso, sembra una contraddizione ma i tiri troppo semplici sono i più difficili, in un tiro d'imbracciata c'è sicuramente più attenzione e concentrazione... Comunque se il mare tiene giuro che domani quella spigola me la mangio al cartoccio... Questi sono gli altri pesci di oggi, qui la mira è più apprezzabile...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Perlomeno te gli hai potuto sparare .... ieri una mi ha puntato lateralmente e si è fermata sopra le gambe. Io mi giravo a sx e lei si spostava a dx, mi giravo a dx e lei andava a sx ..... quando poi mi sono girato di scatto lei era già sparita.

Secondo te era una visione od una mostruosa presa per il culo ????? :frustry: :frustry:

 

Vai Dario che domani la sfondi :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, almeno c'è qualcosa che faccio come il mitico Astapersa! :laughing:

 

Il motivo l'hai spiegato adeguatamente, braccio molle e preda vista già in forno con le patate...

 

A te andrà meglio, di sicuro, a me... come al solito! <_>

 

Ecco cos'erano quelle scosse telluriche registrate dai sismografi nell'arcipelago eoliano.

 

L'epicentro è stato localizzato tra Dario e Lopes a circa 2 metri di profondità! :P

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato, ma soprattutto nn è da te sbagliare questi tiri.....

 

Tra una bestemmia e l'altra (credo di aver causato alcune serie lesioni alla struttura delle chiese del circondario...) ho analizzato il tiro, l'errore è dovuto intanto ad un leggero spostamento del fucile da parte della risacca al momento dello sparo ma, soprattutto, al fatto che il tiro fosse troppo "facile", il pesce era lento lento e mi stava venendo praticamente addosso, sembra una contraddizione ma i tiri troppo semplici sono i più difficili, in un tiro d'imbracciata c'è sicuramente più attenzione e concentrazione... Comunque se il mare tiene giuro che domani quella spigola me la mangio al cartoccio... Questi sono gli altri pesci di oggi, qui la mira è più apprezzabile...

 

Ahahahaha!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Successo anche a me in più di un'occasione. Quest'anno poi ne ho vissuti di episodi simili... uno dietro l'altro! Dall'oratona della vita sparata di muso a non più di 10 cm dalla punta dell'asta (quindi già morta, ma invece probabilmente ancora viva), alla spigolona facile facile che, come nel tuo caso, dopo aver vergognosamente padellato, viene a farti le pernacchie davanti ai vetri della maschera... :mim: ...Robe da prendersi la faccia a schiaffi...

 

Comunque concordo col Ristuccia... :D:devil:

Ovviamente la mia è solo invidia... Lo sai che sei sempre tu il numero 1! ;)

 

:bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...