> giacca da 3mm Omer camu o Piton Seac - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

giacca da 3mm Omer camu o Piton Seac


Messaggi raccomandati

Salve,

cercavo una giacca della Omer 3 D camu 3 mm

oppure Seac Piton

o Brown mimetic della Picasso

o tutte le mute mimetiche di ultima generazione.

 

sono alto 1,82 e peso 88 kg una xl o taglia 5 dovrebbe andare bene.

Prendo in considerazione anche mute intere o solo pantaloni sempre 3 mm

grazie

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se puo' interessarti ti offro una effesub camu 3d,usata solo questa estate,in ottime condizioni,in spalmato-foderato,taglia xl da 3,5mm.......70euro.ciao

Come vedi la Effesub non la riporto proprio perchè è una 3,5,però se non ti scoccia puoi postarmi una foto la valuto lo stesso.?

Ti ringrazio anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se puo' interessarti ti offro una effesub camu 3d,usata solo questa estate,in ottime condizioni,in spalmato-foderato,taglia xl da 3,5mm.......70euro.ciao

Come vedi la Effesub non la riporto proprio perchè è una 3,5,però se non ti scoccia puoi postarmi una foto la valuto lo stesso.?

Ti ringrazio anticipatamente.

giusto per rendere l'idea di cosa sto parlando ti posto la foto del pantalone, se dovesse interessarti ti invio delle foto dettagliate.ciao

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se puo' interessarti ti offro una effesub camu 3d,usata solo questa estate,in ottime condizioni,in spalmato-foderato,taglia xl da 3,5mm.......70euro.ciao

Come vedi la Effesub non la riporto proprio perchè è una 3,5,però se non ti scoccia puoi postarmi una foto la valuto lo stesso.?

Ti ringrazio anticipatamente.

giusto per rendere l'idea di cosa sto parlando ti posto la foto del pantalone, se dovesse interessarti ti invio delle foto dettagliate.ciao

 

Uploaded with ImageShack.us

Grazie per la foto,la muta la conosco, certo scegliere e dire si prima di vedere le foto dettagliate non è facile...non ti pare?

Ho detto che valuto anche la effesub è chiaro che me le devi inviare,se vuoi anche privatamente.

Vendi la muta anche separatamente?fai una foto un pochino più visibile?

nel caso tu la venda interamente puoi specificare i prezzi?

Grazie aspetto tue nuove

Ciao

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, cerchi giacca esclusivamente da 3mm?

Te lo chiedo perche' io vendo una giacca Mares Instinct Camu Brown taglia 5, spessore 5mm, nuova mai entrata in acqua; la vendo perche' regalatami ma purtroppo di taglia errata. Ti ripeto la giacca è pari al nuovo, non è mai stata neppure bagnata con acqua dolce, l'ho solo provata una volta in casa con ausilio di acqua saponata, ma si sente ancora l'odore del neoprene nuovo, quindi le condizioni sono davvero indistinguibili da come appena uscita dal negozio.

Se puo' interessarti resto in attesa di una tua risposta,

un saluto, Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se ti interessa posso offrirti una giacca Omersub camu 3D taglia 5 praticamente nuova ( usata solo due volte perchè mi sta larga ) a 80€ + s.s.

 

Se vuoi delle foto, fammi sapere.

 

Ciao,

Gianni

scusa la giacca è da 3 mm?

è tempo che non entro

certo mandami le foto.

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...