> Oleopneumatico Mares - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Oleopneumatico Mares


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

up giornaliero

 

 

ciao nick senti ho deciso di prendere il tuo oleo...perchè ha in più rispetto a quelli già visionati da altri utenti il variatore di potenza...in più è fiammante!

 

senti ti andrebbe 50 euro e in più ti do uno schienalino AQUA (FA MUTE SU MISURA IN SARDEGNA) CON PIASTRA DA 4 KG...FAMMI SAPERE SE TI VA BENE...OK?

 

LASCIAMI IL TUO CELL

 

ANGELO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up giornaliero

 

 

ciao nick senti ho deciso di prendere il tuo oleo...perchè ha in più rispetto a quelli già visionati da altri utenti il variatore di potenza...in più è fiammante!

 

senti ti andrebbe 50 euro e in più ti do uno schienalino AQUA (FA MUTE SU MISURA IN SARDEGNA) CON PIASTRA DA 4 KG...FAMMI SAPERE SE TI VA BENE...OK?

 

LASCIAMI IL TUO CELL

 

ANGELO

 

hai pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up giornaliero

 

 

ciao nick senti ho deciso di prendere il tuo oleo...perchè ha in più rispetto a quelli già visionati da altri utenti il variatore di potenza...in più è fiammante!

 

senti ti andrebbe 50 euro e in più ti do uno schienalino AQUA (FA MUTE SU MISURA IN SARDEGNA) CON PIASTRA DA 4 KG...FAMMI SAPERE SE TI VA BENE...OK?

 

LASCIAMI IL TUO CELL

 

ANGELO

 

hai pm

 

up, in attesa che mi chiami Akhenaten...se accetta...è venduto a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...