> MACH-control - Pagina 9 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infedeli !!! Mis-credenti !!!

Quello è un mimetismo attentamente studiato, frutto di un algoritmo grafico di ultima generazione basato sulla studio della distribuzione Gaussiana delle macchie di color giallo di "Epinephelus marginatus" incrociate con le tonalità rosso brune di " Scorpena scrofa".

Un fucile praticamente invisbile .......................................... al buio !!!

:D:D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho montato i componenti del MACH su quello che fu Gladio. Devo dire che, alla luce del sole e dopo resinatura, il mimetismo ha cambiato radicalmente effetto ... quasi quasi mi piace.

:D

Non ho osato e non oserò effettuare una prova di caricamento del fucile fuori dall'acqua. Posso solo dire che la prima parte del caricamento sembra effettuarsi davvero agevolmente grazie al rapporto di vantaggio offerto dal MACH.

Ho montato elastici da 14 da 40 cm che a caricamento sulla seconda tacca dovrebbero arrivare al 320% circa. Voglio iniziare davvero al minimo per vedere se il sistema regge e soprattutto vedere come gira il tutto.

Spero almeno, non dico di pescare, ma di riuscire a fare qualche tiro di prova a mare !

Tra il mare mosso, impegni di lavoro e corsi di aggiornamento professionale ... passeranno ancora 5-6 giorni.

Quindi appuntamento per i primissimi giorni di marzo.

 

Nel frattempo solo lieto di presentarvi il nome ed il logo ufficiale del fucile.

 

 

Oggi ho scattato delle foto alla luce del sole ... un piccolo assaggio :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe! Anch'io ho quasi finito, devo solo montare il tutto ma il più è fatto.

Spero solo che l'aquasure asciughi bene, le bandelle sembrano robuste.

Alla prossima settimana.

In bocca al lupo Stefano....

Come sai lo chiamerò "Coppi"..............

 

Oreste

 

Oreste,

onestamente ho molti dubbi sul fatto che il mio prototipo possa funzionare al primo tentativo.

Ho fatto tutto cercando di mettere insieme quello che già avevo e non vorrei che ne fosse venuto fuori una specie di Frankestein.

In ogni caso ormai ci siamo ... la prossima volta a mare ci sarà anche Ciclope con annessa videocamera.

Vedremo che succede !

Faccio il tipo per il tuo "Coppi" !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Stefano, stavo iniziando un vela ma mi sono fermato,ora cerco un bel tondo da 40 mm. non so' ancora di quale materiale,forse alluminio,e poi una sagola seria,

vediamo che esce,ma ho poco tempo,se vado in garage alla fine sistemo sempre i fucili da tiro o quelli dei miei amici,di piu' quelli degli amici

perche' quelli da tiro in questo momento sono da record :whistling: :whistling:

la settimana prossima,in piscina,testiamo qualche cannone,se facciamo dei video li posto per analizzarli... :thumbup: ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti leggo Adriano....

Non sono male anche i miei....quelli da tiro! E ho in serbo un bel rollerone mooolto interessante!

Sai che lo vedrete solo ai campionati...come sempre non riesco ad arrivare senza sorprese!

Tranquillo, tutto di serie.

Per "Fausto Coppi", aspettiamo i test sabato mattina....a secco in prima tacca, contro il terrapieno, perfetto!

Volcaniano da caricare....per uomini tosti! Anche con gomme da 14mm.

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK !!!

Ci siamo quasi: mare in scaduta, forse un pomeriggio libero e ........ Ciclope in assetto da pesca

 

Ecco le foto finali prima del battesimo !

 

:D

 

http://www.stefano-s...lery&Itemid=561

Modificato da Stefano Soriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto complimenti per ciclope.....ma nn e meglio fare un ferma sagola in testata come quello del roller per capirsi??

 

Hai ragione ed anch'io ci avevo pensato, ma purtroppo per fare una cosa del genere avrei dovuto rifare completamente la testata con allungamento dei tempi di collaudo del prototipo. Intanto lo provo così ... poi, caso mai vedrò di dedicarmi ad un modello appositamente studiato con pezzi e rotelle dedicate e con i giusti materiali anche se in questo momento mi sto dedicanto ad un roller classico per l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...