> VENDO 2 ASTE DEVOTO 6,5X150 D.A. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO 2 ASTE DEVOTO 6,5X150 D.A.


Messaggi raccomandati

Vendo nr.2 aste DEVOTO da 6,5mm lunghezza 150 doppia aletta. Le aste sono nuove, mai entrate in acqua, una delle due ha ancora il prezzo attaccato. Le ho pagate un pò di tempo fà 25,00 euro ognuna.

 

Vorrei realizzare 15,00 euro per ognuna (spese di spedizioni a parte, salvo ritiro in zona).

Il prezzo è intrattabile, valuto scambi.

 

post-15058-1297723379_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vieni da queste parti io sono disponibile, sempre che non le prenda chi era prima di me

fatemi sapere

ciao

 

aspetto MP da snoopy e se dovesse non prenderle ti contatto. :bye:

 

 

cioa per me vanno bene anche con le tacche .... tu sei in zona? io vivo a tao comunque se a te viene meglio nella zona di palermo puoi darle all'amico e collega ... a tu discrezione nessuna offesa ovviamente ... il mio cell 3271256063

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vieni da queste parti io sono disponibile, sempre che non le prenda chi era prima di me

fatemi sapere

ciao

 

aspetto MP da snoopy e se dovesse non prenderle ti contatto. :bye:

 

 

cioa per me vanno bene anche con le tacche .... tu sei in zona? io vivo a tao comunque se a te viene meglio nella zona di palermo puoi darle all'amico e collega ... a tu discrezione nessuna offesa ovviamente ... il mio cell 3271256063

 

Tu hai la precedenza, sull'amico di Palermo, ti contatto telefonicamente :bye:

 

SI PUO' CHIUDERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...