> RAGNONE DI SAN VALENTEN..... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RAGNONE DI SAN VALENTEN.....


Ospite ninja d altura

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ninja d altura
grande emanuele..... ma mica hai fatto il filmato?

.....ciao andrea no purtroppo no......ma e' stata una beffa perche' avevamo deciso io e Mario di fare dei filmati quindi un fucile e una telecamera.......ma arrivati sul posto si e' deciso di fare dei tuffi di riscaldamento e io vado su una bella zona con solo il fucile.....primo tuffo vedo la mangianza nervosissima....secondo tuffo vedo le spigolone che mi arrivano di muso....ho dei video ma di mario che mi viene incontro con la telecamera felicissimo per la mia cattura.....haaa haaa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
ciao a tutti ho postato qui la foto per non destare inutili equivoci.....

pescato oggi sul romito con tanto di testimoni per chi un ci crede e dice che e' del porto :angelnot:

in questi giorni sono stato fregato da due bei denticioni sul ciglio del romito...quindi oggi arrapato marcio vado per incicciare il dentice eeeee....invece castagnole spiacciate e mi vengono nella ghigna due ragnoni......... :sub::robot:

 

Innanzi tutto bravo...

Pero' devo dirti che non ho capito quasi nulla del tuo post(?)

Cos'è il romito?

Che intendi per ragnoni?

Cioè mi scuserai...ma veramente vorrei capire:)

ciao.....ragnoni=spigolona

.........romito=zona dell ungo costa livornese

........spiacciati nella ghigna=pesci che non curanti del pericolo si avvicinano molto e prendano un asta da sette salvimar addosso

.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVOOOO! :thumbup: :thumbup: :thumbup::rifle: :rifle: :rifle::clapping: :clapping: :clapping:

 

P.S. L'ultima volta che sono andato al Romito dovevo stare attento a non ingoiare le meduse, ce n'erano a milioni spiaggiate e a galla :angry: :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...