> Chi la dura la vince! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi la dura la vince!


Messaggi raccomandati

Conmplimentoni Angelo proprio bella spigola e bel fucile :D ....a parte gli scherzi mi fa veramente molto piacere specie sapendo quello che è successo al vostro mare :angry: .....sono anche un pò invidioso per la spigola ;) , ma prima o poi arriveranno anche nella mia zona.....un saluto a te ed ale :bye:

 

 

Max ti ringrazio per i complimenti e sopratutto per aver realizzato un arma straordinaria! Bravo tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Angelo ,,,tantissimi complimenti...questo è il modo giusto di vivere il mare e i suoi abitanti....non serve la quantita' o la qualita'...si puo' essere felici con poco...e la tua non è "poco".....quindi bravissimo....

una curiosita'...siccome sono un'appassionato di fucili...che è sto legnetto???mi fai qualche foto??

:bye: Valerio

 

 

CIAO valerio grazie per il tuo commento....se mi mandi una tua mail ti invio qualche foto...il fucile in questione è un legno realizzato in mogano sapelli con testata in acciaio modello simile abellan...l'han realizzto un grande amico ;):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conmplimentoni Angelo proprio bella spigola e bel fucile :D ....a parte gli scherzi mi fa veramente molto piacere specie sapendo quello che è successo al vostro mare :angry: .....sono anche un pò invidioso per la spigola ;) , ma prima o poi arriveranno anche nella mia zona.....un saluto a te ed ale :bye:

 

 

Max ti ringrazio per i complimenti e sopratutto per aver realizzato un arma straordinaria! Bravo tu!

per me anche queste sono soddisfazioni...che il mio "lavoro" è apprezzato ed usato assiduamente per la nostra grande e meravigliosa passione...LA PESCA...

Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti..... :bye:

Modificato da marzamemi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conmplimentoni Angelo proprio bella spigola e bel fucile :D ....a parte gli scherzi mi fa veramente molto piacere specie sapendo quello che è successo al vostro mare :angry: .....sono anche un pò invidioso per la spigola ;) , ma prima o poi arriveranno anche nella mia zona.....un saluto a te ed ale :bye:

 

 

Max ti ringrazio per i complimenti e sopratutto per aver realizzato un arma straordinaria! Bravo tu!

per me anche queste sono soddisfazioni...che il mio "lavoro" è apprezzato ed usato assiduamente per la nostra grande e meravigliosa passione...LA PESCA...

Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti..... :bye:

 

 

GRANDE MAX! TU AD ETABETA GLI FAI UN BAFFO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...