> Basta cappotti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Basta cappotti


Messaggi raccomandati

Ho messo questo link nel post di "Roma e dintorni" perche da qualche giorno si parla di Oloturie, ma mi sembrava giusto che in periodi di magra invernale tutti potessero sapere che da adesso è aperta anche la caccia al CETRIOLO........ :laughing: :laughing:

http://www.repubblica.it/scienze/2011/02/0...riche-12035228/

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si infila lo spillone del portapesci? :blink:

A mo' di manicotto... :laughing:

 

Voi scherzate, ma mi risulta che c'è chi li raccoglie e li rivende ai ristoranti cinesi che li pagano discretamente.

 

Per loro sono delle leccornie molto afrodisiache.

 

E non sono leggende...

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma mi risulta che c'è chi li raccoglie e li rivende ai ristoranti cinesi che li pagano discretamente.

 

Per loro sono delle leccornie molto afrodisiache.

 

E non sono leggende...

 

Ciao. Pepu.

...ma i cinesi si pappano pure le meduse essiccate :cacca: nella calceviva :rolleyes: e pure gli scorpioni e i grilli. :vomito: Mi meraviglia che ci siano italiani che vanno nei ristoranti cinesi per mangiare queste fetènzie ma se succede evidentemente c'è qualcuno che se le magna :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma mi risulta che c'è chi li raccoglie e li rivende ai ristoranti cinesi che li pagano discretamente.

 

Per loro sono delle leccornie molto afrodisiache.

 

E non sono leggende...

 

Ciao. Pepu.

...ma i cinesi si pappano pure le meduse essiccate :cacca: nella calceviva :rolleyes: e pure gli scorpioni e i grilli. :vomito: Mi meraviglia che ci siano italiani che vanno nei ristoranti cinesi per mangiare queste fetènzie ma se succede evidentemente c'è qualcuno che se le magna :laughing:

a Ristuccia piacciono, per via del sapore, penso.

Del resto l'oloturia è anche detta.... :rolleyes:

:laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Voi scherzate, ma mi risulta che c'è chi li raccoglie e li rivende ai ristoranti cinesi che li pagano discretamente.

 

Per loro sono delle leccornie molto afrodisiache.

 

E non sono leggende...

 

Ciao. Pepu.

...ma i cinesi si pappano pure le meduse essiccate :cacca: nella calceviva :rolleyes: e pure gli scorpioni e i grilli. :vomito: Mi meraviglia che ci siano italiani che vanno nei ristoranti cinesi per mangiare queste fetènzie ma se succede evidentemente c'è qualcuno che se le magna :laughing:

a Ristuccia piacciono, per via del sapore, penso.

Del resto l'oloturia è anche detta.... :rolleyes:

:laughing: :laughing:

We we , Magna-Ciguatera :devil: , vedi che per deformazione professionale ho dovuto assaggiarle, e poi mica l'ho magnata a morsi a mò di panino con la mortazza, si mangia solo la cuticola interna :siiiii: .

Andate AFF....Tutti e due :lol::boxing:

 

Ma per il raduno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...