Davide Serra Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Scusate l'ignoranza, io mi sono registrato però se voglio cambiare o aggiungere qualche regione come faccio? un saluto a tutti Claudio Non hai nessun bisogno di cambiare o aggiungere, quella dichiarazione NON è un permesso per pescare nelle regioni dichiarate, puoi pescare liberamente dove ti pare a prescindere da cosa tu abbia indicato. Quote Link to post Share on other sites
claudio00 Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Scusate l'ignoranza, io mi sono registrato però se voglio cambiare o aggiungere qualche regione come faccio? un saluto a tutti Claudio Non hai nessun bisogno di cambiare o aggiungere, quella dichiarazione NON è un permesso per pescare nelle regioni dichiarate, puoi pescare liberamente dove ti pare a prescindere da cosa tu abbia indicato. Ok Grazie Quote Link to post Share on other sites
enzosr Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 fatto tessera num.168308 Quote Link to post Share on other sites
davos Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 fatto... a fatica....bisogna registrarsi e poi dopo un pò di tempo rientrare e finire la registrazione...che palle! cmq numero 182140...adesso me lo tatuo sul petto con una punta di una asta e l'inchiostro di una seppia!!! :wacko: Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 186037!!!!! Quote Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 come faccio a fare il censimento a mio babbo che pesca con la canna?? premetto non ha e-mail e sul sito dele politiche agricole chiede l'e-mail password,potrei mettere la mia però a me mi ha già registrato la F.i.p.i.a e non sò come hanno fatto??Grazie se c'è qualc'uno che sà aiutarmi grazie Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 come faccio a fare il censimento a mio babbo che pesca con la canna?? premetto non ha e-mail e sul sito dele politiche agricole chiede l'e-mail password,potrei mettere la mia però a me mi ha già registrato la F.i.p.i.a e non sò come hanno fatto??Grazie se c'è qualc'uno che sà aiutarmi grazie Vai in Capitaneria di porto Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 (edited) A regà sarò io ma nun ce riesco... Edited March 18, 2011 by Cono Corrado Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 come faccio a fare il censimento a mio babbo che pesca con la canna?? premetto non ha e-mail e sul sito dele politiche agricole chiede l'e-mail password,potrei mettere la mia però a me mi ha già registrato la F.i.p.i.a e non sò come hanno fatto??Grazie se c'è qualc'uno che sà aiutarmi grazie O vai in capitaneria come ti ha consigliato nero oppure ti registri nuovamente con le credenziali di tuo padre, di cui di certo conoscerai tutte le info richieste. Insomma, fai finta di essere lugi, il computer non ti vede . Una volta ottenuta la password con queste credenziali fai la tessera a nome di tuo padre. Come indirizzo e-mail puoi mettere il tuo. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Alessio Parisi Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 No, se si ripete l'indirizzo mail lo da come già registrato.......che furbata!!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 No, se si ripete l'indirizzo mail lo da come già registrato.......che furbata!!!! Sono veramente dei geni, poi se invece uno si registra come Zorro allora funziona... ma si può???? Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 Fatto! Numero attestazione 198338 Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted April 4, 2011 Report Share Posted April 4, 2011 Ma l'indirizzo postato all'inizio del 3D non funziona più? Qualcuno mi può aiutare? Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted April 4, 2011 Report Share Posted April 4, 2011 Ma l'indirizzo postato all'inizio del 3D non funziona più? Qualcuno mi può aiutare? http://www.politicheagricole.it/flex/Fixed...ucGhwL0wvSVQ%3D Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Grazie Serra, sempre pronto ed efficiente! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts