> I have no dream ma mi piaci u pisci e u mari ! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I have no dream ma mi piaci u pisci e u mari !


Messaggi raccomandati

:clapping::clapping::clapping::lol:

 

:rolleyes: ...Per giuntamente, cari amici pescasub e posteriormente care amiche pescasubbe, direi di finirla con questa rrricchionata dell'atletica leggera nelle scuole... Piuttostamente insegnamo ai nostri figli l'unico vero sport: la caccia subacquea! L'unico sport è la caccia subacquea, gli altri sono sport omosessuali, cazzu iu! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessamente e sentitamente RINGRAZIO lo Staff di AM che moderatamente e gentilmente non mi ha sub..itaneamente e stantemente su due pinne cacciato da codestamente bellissimo forum!

 

‘Nzichitanzemente (di seguito) commossamente e ringraziatamente saluto quanti hanno gentilmente condiviso e apprezzatamente gradito il mio tentativo di scherzare sulla nostramente amata passione e di far sorridere un po’ dimenticando momentaneamente i mille problemi che, in questi tempi oscuramente bui, quotidianamente, ansiosamente e scassatamente ci rompono la nostra (sempremente) beata m:nch:@!

 

Ora calorosamente vi saluto inquantamente devo accuratamente preparare le bombole e l’esplosivo per la mia notturnamente solita pescata nella vicina area marina protettamente incustodita ..poichèmente mi sono appenamente finiti i frollini a base di pisci per la colazione di domani..catsu catsu iu iu!

Ma… non primamente (come solitamente) di rinnovare infaticabilm:nch:@mente il mio augurio..

 

Cchiù ppisci..cchiù ppisci ppi tutti e…soprattuttamente.. andiamo a mare e ntu culu alle ansie e ai problemi!

 

Distintamentemente unsublaqualunque

 

Ciao a tutti ..Peppe :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...