> CEFALO! - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragà niente di che....siccome in questo periodo sto un po a stecchetto, per via della pancetta messa durante le festività natalizie....(ma man mano va via ;) )...ho deciso di prendere uno dei cefaloni presi in questi giorni... e di farlo scaldato col limone....qualche tradizionalista nel periodo di dieta usa il merluzzo :thumbdnn: ....ma in casa di un pescatore in apnea almeno un minimo di scorta nel congelatore c'è la..... :siiiii: .....a me le ultime pescate di questi giorni sono state abbastanza fruttuose...il frigo e abbastanza pompato di pesce....quindi perchè non usufruirne ?;) .....

vi mostro la foto e vi invito a provare a farlo in questo modo :thumbup:

ECCO LA FOTO:

post-15232-1295613522_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Provate a sfilettarli e farlia cotoletta...

Sbattete due uova,passateci i filetti ed impanateli con mollica preparata con:prezzemolo,pepe nero,formaggio grattug,aglio tritato e un pò di pecorino....Friggetele e poi mi dite zio Mario cosa vi fa magnà....

 

 

Oppure sbollentate il pesce, pulitelo e preparatelo come se fosse del trito di carne...Fate delle polpette, sempre con uova,prezzemolo,pan grattato, formag.ecc..proprio come le polpettine di carne....friggetele eeeeee....ragazzi una tira l'altra, l'ultima volta ne ho mangiate 34..;o)))

 

 

Io dedico delle intere pescate a cefali...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Provate a sfilettarli e farlia cotoletta...

Sbattete due uova,passateci i filetti ed impanateli con mollica preparata con:prezzemolo,pepe nero,formaggio grattug,aglio tritato e un pò di pecorino....Friggetele e poi mi dite zio Mario cosa vi fa magnà....

 

 

Oppure sbollentate il pesce, pulitelo e preparatelo come se fosse del trito di carne...Fate delle polpette, sempre con uova,prezzemolo,pan grattato, formag.ecc..proprio come le polpettine di carne....friggetele eeeeee....ragazzi una tira l'altra, l'ultima volta ne ho mangiate 34..;o)))

 

 

Io dedico delle intere pescate a cefali...

:lol: :lol: non avevi apetito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate a sfilettarli e farlia cotoletta...

Sbattete due uova,passateci i filetti ed impanateli con mollica preparata con:prezzemolo,pepe nero,formaggio grattug,aglio tritato e un pò di pecorino....Friggetele e poi mi dite zio Mario cosa vi fa magnà....

 

 

Oppure sbollentate il pesce, pulitelo e preparatelo come se fosse del trito di carne...Fate delle polpette, sempre con uova,prezzemolo,pan grattato, formag.ecc..proprio come le polpettine di carne....friggetele eeeeee....ragazzi una tira l'altra, l'ultima volta ne ho mangiate 34..;o)))

 

 

Io dedico delle intere pescate a cefali...

:lol: :lol: non avevi apetito ?

:laughing: il piccolo Mario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate a sfilettarli e farlia cotoletta...

Sbattete due uova,passateci i filetti ed impanateli con mollica preparata con:prezzemolo,pepe nero,formaggio grattug,aglio tritato e un pò di pecorino....Friggetele e poi mi dite zio Mario cosa vi fa magnà....

 

 

Oppure sbollentate il pesce, pulitelo e preparatelo come se fosse del trito di carne...Fate delle polpette, sempre con uova,prezzemolo,pan grattato, formag.ecc..proprio come le polpettine di carne....friggetele eeeeee....ragazzi una tira l'altra, l'ultima volta ne ho mangiate 34..;o)))

 

 

Io dedico delle intere pescate a cefali...

 

 

Ciao Mario! che fine hai fatto? IL cefalo e uno dei miei pesci preferiti e lo cucino molto bene al sale (fino) sulla graticola! una squisitezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...