> Per collezionisti e vintage vendo fucile GSD punto 50 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Per collezionisti e vintage vendo fucile GSD punto 50


Messaggi raccomandati

Per collezionisti ed amanti del vintage vendo un fucile GSD punto 50.

Dovendo ridurre il mio arsenale ho deciso di rinunciare pian piano a qualche pezzo iniziando dai vintage da collezione.

Per chi non lo sapesse questo è il fucile al cui progetto si è ispirato il decantato airbalete, per la modalità di riduzione di potenza con lo strozzatore in punta, per il manico staccabile ed il sistema di sgancio del dardo. Si produceva nelle misure 50, 70 e 100, separati oppure in una confezione unica che condivideva un solo manico per i tre fusti di misure diverse.

Il fucile in oggetto è stato comperato nuovo confezionato, da altro collezionista durante lo scorso inverno, funzionante, usato solo per qualche pescata durante la scorsa primavera, portando a casa una spigola da chilo, una trota di mare e qualche decina di chili di seppie, quindi fortunato. Viene venduto come in foto completo degli accessori a corredo: pompa, cordino, asta filettata con arpione a vite passo m7 e carichino specifico che serve da chiave in casi di smontaggio.

Il prezzo è di 60 euro + Sp e dal quale c’e poco spazio per la trattativa, avendolo pagato molto di più.

 

 

http://img138.imageshack.us/i/20012011039.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per collezionisti ed amanti del vintage vendo un fucile GSD punto 50.

Dovendo ridurre il mio arsenale ho deciso di rinunciare pian piano a qualche pezzo iniziando dai vintage da collezione.

Per chi non lo sapesse questo è il fucile al cui progetto si è ispirato il decantato airbalete, per la modalità di riduzione di potenza con lo strozzatore in punta, per il manico staccabile ed il sistema di sgancio del dardo. Si produceva nelle misure 50, 70 e 100, separati oppure in una confezione unica che condivideva un solo manico per i tre fusti di misure diverse.

Il fucile in oggetto è stato comperato nuovo confezionato, da altro collezionista durante lo scorso inverno, funzionante, usato solo per qualche pescata durante la scorsa primavera, portando a casa una spigola da chilo, una trota di mare e qualche decina di chili di seppie, quindi fortunato. Viene venduto come in foto completo degli accessori a corredo: pompa, cordino, asta filettata con arpione a vite passo m7 e carichino specifico che serve da chiave in casi di smontaggio.

Il prezzo è di 60 euro + Sp e dal quale c’e poco spazio per la trattativa, avendolo pagato molto di più.

 

 

http://img138.imageshack.us/i/20012011039.jpg/

sono interessato,puoi inserire le foto ravvicinate dell'impugnatura e volata?hai anche mp.

ciao

luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per collezionisti ed amanti del vintage vendo un fucile GSD punto 50.

Dovendo ridurre il mio arsenale ho deciso di rinunciare pian piano a qualche pezzo iniziando dai vintage da collezione.

Per chi non lo sapesse questo è il fucile al cui progetto si è ispirato il decantato airbalete, per la modalità di riduzione di potenza con lo strozzatore in punta, per il manico staccabile ed il sistema di sgancio del dardo. Si produceva nelle misure 50, 70 e 100, separati oppure in una confezione unica che condivideva un solo manico per i tre fusti di misure diverse.

Il fucile in oggetto è stato comperato nuovo confezionato, da altro collezionista durante lo scorso inverno, funzionante, usato solo per qualche pescata durante la scorsa primavera, portando a casa una spigola da chilo, una trota di mare e qualche decina di chili di seppie, quindi fortunato. Viene venduto come in foto completo degli accessori a corredo: pompa, cordino, asta filettata con arpione a vite passo m7 e carichino specifico che serve da chiave in casi di smontaggio.

Il prezzo è di 60 euro + Sp e dal quale c’e poco spazio per la trattativa, avendolo pagato molto di più.

 

 

http://img138.imageshack.us/i/20012011039.jpg/

si puo chiudere grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...