> Scappatella a spigole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Scappatella a spigole


Messaggi raccomandati

Era molto che desideravo farmi una pescatina in settimana, il lavoro mi tiene libero solo di Domenica e solo di raro il sabato.

cosi messa aposto tutto il mio lavoro nel cammino giusto alle ore 12 scappo senza neanche pranzare diritto a posare la mia cassetta attrezzi e aprendela borsa con gli attezzi da pesca.

Stavo tutto anzioso perche non sembrava vero, cosi per evitare possibili intoppi ho chiuso pure il telefono e via verso il mare non ci sto per nessuno.

Risultato della pescatina dal 1:00 alle 4:00

1 spigola da 1,5KG, 2 spigolette intorno 0,5KG e una seppia di 700g.

Quanto basta per farsi un pranzetto con la famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto basta per farsi un pranzetto con la famiglia.

 

E chiamalo "pranzetto" .... :lol::lol:

O in famiglia siete in tanti o mangiate come dei disperati :lol::lol:

 

Bravissimo !!

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto basta per farsi un pranzetto con la famiglia.

 

E chiamalo "pranzetto" .... :lol::lol:

O in famiglia siete in tanti o mangiate come dei disperati :lol::lol:

 

Bravissimo !!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

 

A parte i complimenti che sono d' obbligo , bei pesci, mi hai fatto venire in mente un fatto sucesso alcuni anni fa .

Ero a pesca zona di Berchida a spigole .

Una cosa che odio , quando esco se c 'e' qualcuno che ti ferma , inizia l' interrogatorio. Comunque esco dall' acqua , avevo abbastanza pesci , non ricordo esattamente cosa, ma un bel carniera . Mi fermano queste persone , mi fanno i complimenti per i pesci , e io gli rispondo, per farla breve , sono per mio figlio almeno mangia pesce fresco .

Si gira uno e in Sardo mi dice :

Bambino molto cresciuto devi avere ,se mangia tutti quei pesci , detta in Sardo e in quel contesto abbiamo riso per 5 minuti !! :P:D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lusso direi.

Bravo

 

 

Era molto che desideravo farmi una pescatina in settimana, il lavoro mi tiene libero solo di Domenica e solo di raro il sabato.

cosi messa aposto tutto il mio lavoro nel cammino giusto alle ore 12 scappo senza neanche pranzare diritto a posare la mia cassetta attrezzi e aprendela borsa con gli attezzi da pesca.

Stavo tutto anzioso perche non sembrava vero, cosi per evitare possibili intoppi ho chiuso pure il telefono e via verso il mare non ci sto per nessuno.

Risultato della pescatina dal 1:00 alle 4:00

1 spigola da 1,5KG, 2 spigolette intorno 0,5KG e una seppia di 700g.

Quanto basta per farsi un pranzetto con la famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
:eek::eek::eek: BOIA DE!E ci sei andato di scartino......TRADUZIONE:Complimenti .bella pescata :lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............. ridevo per la tipica espressione livornese ..... complimenti per la pescata :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...