> ROMA - VENDO CARBON BLADE 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

ROMA - VENDO CARBON BLADE 110


Messaggi raccomandati

Vendo il suddetto fucile così allestito (tutto originale):

 

- Asta originale effesub da 150 mm x 6,5 mm c/tacche

- Coppia di elastici ambrati da 19mm

- Mulinello originale ACQUA REEL con sagolino omer da 1,5mm.

 

 

Il fucile è praticamente nuovo, non presenta rotture, graffi, abrasioni. La particolarità del fusto è di avere uno spessore in carbonio di 2 mm e 30 di circonferenza .

Ripeto il fucile è stato usato pochissimo. Prezzo del fucile 100 euro + ss.

 

Ecco alcune foto:

Modificato da renatog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cIAO CALUDIO, MI DISPIACE MA NON UTILIZZO OLEO. gRAZIE LO STESSO PER L'INTERESSE, RENATO

 

Ciao se ti interessa possiamo fare uno scambio, io ho uno stelth 110 con mulinello omer , lo vendo perchè proprio non mi trovo il fucile è nuovo usato solo una volta.Ciao Claudio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di rispondere a tutti gli altri, volevo precisare che c'è già un utente interessato che mi ha contattato prima e deve darmi una risposta. Chiedo un attimo di pazienza e vi dò ulteriori informazioni, Grazie Renato.

 

non c'è problema, io resto speranzosamente in lista d'attesa...per me quello sarebbe il fucile perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il fucile è disponibile, dò la precedenza a Giovanni da messina che mi ha contattato prima. Ti invio il mio numero in PVt.

Per gli altri un secondo di pazienza. Spero di essere coerente con le linee guida del forum e nessuno me ne voglia. Renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...