> Di nuovo loro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

guardate questo link:

http://www.centopercentoanimalisti.com/php...pic.php?t=44563

 

di nuovo loro ad augurare pubblicamente la morte di un uomo solo perchè cacciatore!

ah.. come vorrei incontrarne qualcuno quando esco dall'acqua..

eppure si dovrebbe poter fare qualcosa per impedire a queste spazzature umane di esprimersi...... :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate questo link:

http://www.centopercentoanimalisti.com/php...pic.php?t=44563

 

di nuovo loro ad augurare pubblicamente la morte di un uomo solo perchè cacciatore!

ah.. come vorrei incontrarne qualcuno quando esco dall'acqua..

eppure si dovrebbe poter fare qualcosa per impedire a queste spazzature umane di esprimersi...... :thumbdnn:

 

ma la polizia postale?!?!?! non esiste per certa gente?

 

loro non hanno i moderatori che evitino tali topic vergognosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Non ci sono parole, spero solo che ci sia una Giustizia al di sopra della nostra.....

Augurare la morte di unuomo è sbagliato sempre, qui c'è l'aggravante dell'ignoranza di branco.

più sono più si sentono forti, purtroppo abituiamoci a vivere in un paese cosi, dove chi ti comanda ti dice scemo perchè lavori e poi paga chi dovrebbe non essere qui per andarci a letto.....

e lo rivotate!!! (ho usato il "voi" non per dire di tutti, ma xche almeno questa caxxata non la faccio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate questo link:

http://www.centopercentoanimalisti.com/php...pic.php?t=44563

 

di nuovo loro ad augurare pubblicamente la morte di un uomo solo perchè cacciatore!

ah.. come vorrei incontrarne qualcuno quando esco dall'acqua..

eppure si dovrebbe poter fare qualcosa per impedire a queste spazzature umane di esprimersi...... :thumbdnn:

purtroppo bisogna assistere sempre a queste espressioni di pura ignoranza !! questi animalisti forse non si rendono conto che i veri irrispettosi della natura sono proprio loro !! nesuno li vieta di essere contro la caccia ma essere contro la razza umana rende loro più assassini di quei cacciatori che odiano tanto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole..... :( :( ...nella mia vita ho conosciuto alcune di queste persone e sinceramente trovo che abbiano un che di sinistro......

Per dire, ho lavorato per un po' con una animalista superintegralista che ad ogni pausa pranzo mi diceva che "il maialino che stavo mangiando era stato in una gabbietta" (Qui era fin troppo facile girarla e fargli notare che le galline che facevano le uova che mangiava avrebbero pagato per fare al più presto la fine del maiale :rolleyes: ) , che parlando dei suoi cani diceva "i miei figli", li trattava come tali, e poi per contro non sopportava i bambini (Degli altri, perchè lei diceva che non ne avrebbe mai voluti).... :(

Per evitare casini le avevo detto che facevo subacquea (Tralasciando il termine "pesca") e dall'alto del suo amore per la natura e gli animali non mi ha mai fatto nemmeno mezza domanda a riguardo....

Boh, c'è veramente qualcosa di malato in tutto questo....molti parlano di natura ma la confondono con "fare un giro in centro con un cane vestito da pupazzo".....

Vorrei vedere quanti di questi personaggi hanno mai provato l'emozione di un'alba o un tramonto da soli immersi veramente nella natura.....

 

Parlando del forum in questione, secondo me, sono persone che sfogano così le frustrazioni: nella vita reale non fanno discorsi così violenti, ma trovandosi dietro ad un computer, in forma anonima, in un "luogo virtuale" dove altri condividono, accettano e fomentano questi comportamenti si lasciano andare senza filtro......che tristezza ragazzi :(

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che rompono le @@@@@ sempre, vorrei andare a vedere cosa mangiano, e poi se mangiano quello che penso :fish: :fish: :fish:

 

guardate questo link:

http://www.centopercentoanimalisti.com/php...pic.php?t=44563

 

di nuovo loro ad augurare pubblicamente la morte di un uomo solo perchè cacciatore!

ah.. come vorrei incontrarne qualcuno quando esco dall'acqua..

eppure si dovrebbe poter fare qualcosa per impedire a queste spazzature umane di esprimersi...... :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci volete fare...purtroppo ragionano cosi....spesso nella mia vita ho avuto dibattiti con animalisti convinti,contrari a qualunque forma di caccia ma comunque rispettosi di posizioni diverse dalle loro.A queste persone va tutto il mio rispetto sicuramente,ma a coloro che non sono disponibili nemmeno al dialogo e al confronto o che esultano quando succedono queste disgrazie certo non puo' andare la mia stima.E' gente ottusa mi dispiace dirlo ma è cosi',perchè chi non accetta posizioni e modi di vivere diversi dai propri è ottuso e basta...Si professano amanti della natura ma non la conoscono nemmeno!Sono figlio di un cacciatore e spesso accompagno mio padre a caccia...be in 20 anni in campagna ho sempre visto solo cacciatori,loro non li ho mai visti...non sanno nemmeno di cosa parlano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di andargli a smantellare quel me.rdaio di forum U_U

Iscrizione in massa subito, e poi (solo dopo esserci iscritti tutti) scateniamo l'inferno.

Tanto discutere è inutile e interrogarsi su chi siano e cosa facciano i moderatori (i primi a determinare il "taglio editoriale" di quel cesso) ancora più inutile.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di andargli a smantellare quel me.rdaio di forum U_U

Iscrizione in massa subito, e poi (solo dopo esserci iscritti tutti) scateniamo l'inferno.

Tanto discutere è inutile e interrogarsi su chi siano e cosa facciano i moderatori (i primi a determinare il "taglio editoriale" di quel cesso) ancora più inutile.

Devo colpire comandante? O_o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di andargli a smantellare quel me.rdaio di forum U_U

Iscrizione in massa subito, e poi (solo dopo esserci iscritti tutti) scateniamo l'inferno.

Tanto discutere è inutile e interrogarsi su chi siano e cosa facciano i moderatori (i primi a determinare il "taglio editoriale" di quel cesso) ancora più inutile.

Devo colpire comandante? O_o

Prima contiamoci, conosco quel forum... U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei malati di mente, gente che dovrebbe essere curata. Hanno totalmente perso il senso della realtà, sono pericolosi.

Vi ricordate di quel tassista (a Roma mi pare) ucciso di botte per aver butatto sotto col taxi un cane? Ecco, è questa gente qua... http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...145946487.shtml

 

Penso che quell'uomo che rischia la vita potrebbe essere mio padre. O mio zio. O mio nonno. O il mio migliore amico. Non posso aggiungere altro di quel che mi passa per la testa. L'odio porta odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di andargli a smantellare quel me.rdaio di forum U_U

Iscrizione in massa subito, e poi (solo dopo esserci iscritti tutti) scateniamo l'inferno.

Tanto discutere è inutile e interrogarsi su chi siano e cosa facciano i moderatori (i primi a determinare il "taglio editoriale" di quel cesso) ancora più inutile.

Devo colpire comandante? O_o

Prima contiamoci, conosco quel forum... U_U

 

UNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...