> problema torcia cressi frogman..non risolto! - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

problema torcia cressi frogman..non risolto!


Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere come mai non riesco ad avere in sostituzione la torcia in oggetto????

sono in attesa dal mese di agosto 2010, il negoziante mi dice che voi non avete disponibilità

anche se a ottobre scorso mi avevate assicurato la sostituzone in garanzia in tempi brevi.

Sempre fiducioso rimango in attesa.

Saluti Fabrizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedere come mai non riesco ad avere in sostituzione la torcia in oggetto????

sono in attesa dal mese di agosto 2010, il negoziante mi dice che voi non avete disponibilità

anche se a ottobre scorso mi avevate assicurato la sostituzone in garanzia in tempi brevi.

Sempre fiducioso rimango in attesa.

Saluti Fabrizio.

Ciao,Fabrizio

devi avere ancora un po' di pazienza,

stiamo aspettando(con ansia) la torcia Frogman (modificata) dal fornitore/produttore,purtroppo non é un articolo da noi direttamente prodotto,ma commercializzato.

Abbiamo speranze che le consegne entro Gennaio abbiano inizio.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedere come mai non riesco ad avere in sostituzione la torcia in oggetto????

sono in attesa dal mese di agosto 2010, il negoziante mi dice che voi non avete disponibilità

anche se a ottobre scorso mi avevate assicurato la sostituzone in garanzia in tempi brevi.

Sempre fiducioso rimango in attesa.

Saluti Fabrizio.

Ciao,Fabrizio

devi avere ancora un po' di pazienza,

stiamo aspettando(con ansia) la torcia Frogman (modificata) dal fornitore/produttore,purtroppo non é un articolo da noi direttamente prodotto,ma commercializzato.

Abbiamo speranze che le consegne entro Gennaio abbiano inizio.

 

Saluti

CressiTeam

Ok, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...