> il primo surf da caccia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

il primo surf da caccia

Recommended Posts

ma fammi capire , ci vai sull onde vero................... bel lavoro :clapping::clapping::clapping::siiiii:

grazie Forchetta

l'idea è nata da quando ho perso una pala con onde di 3m nell'entrare in acqua

il fatto di essere stato domato dal mare mi ha fatto riflettere e così ho pensato al surf per prenderlo (il mare)

ci stai sdraiato sopra e nuoti a braccia, col mare grosso per rientrare basta montarci sopra

e poi la religione del surf è piena di belle femmine :laughing: che nella pia sono poche, quindi unisco l'utile al dilettevole :wub:

ora devo ancora dare qualche ritocchino, la pinna l'ho già costruita devo fare la sede poi l'ultima mano di resina

devo mettere un'innesto per la corda caviglia che sia utile anche per una bandierina, quattro viti in acciaio a prua da usare per fermare l'attrezzatura e per agganciarlo con la sagola quando sono sotto e il surf da caccia è pronto

un pò rozzo ma così deve essere :lol: e vai tranki che la prossima leccia da 15kg mi ci diverto :robot:

...se pensi che la pia sia solo ammazzapesci...sei fuori strada...è arte, cultura,religione :lol:

per fare surf è spettacolare,ma per tirarselo dietro non mi pare l'ideale.

ma se vuoi unire le due passioni è l'ideale,se trovi onde di 3m molli pinne maschera e fucile e ti metti a surfare,se è piatto invece molli il surf! :boxing:

grazie

per gli amanti dei numeri è:

lunghezza 2,10m (5.10 piedi)+-

larghezza max 50cm

peso intorno ai 3kg

poi ci sono delle linee d'acqua tra nose e tail (prua poppa) ed la coda che rendono la tavola simile ad una tavola fisch

per la costruzione ho usato del materiale da cantiere, vetroresina, compensato marino, colla vinilica, stucco

ps Pincapo hai quel mostro in avatar(pink floyd) e poi mi dici che è brutto il mio soggetto :laughing:

ps Pincapo hai quel mostro in avatar(pink floyd) e poi mi dici che è brutto il mio soggetto :laughing:

:clapping::clapping: hai riconosciuto il mio avatar!!! Dai che gerald Scarfe non disegnava mostri!! L'ho usato come avatar perchè mi ricorda un sub che litiga con un pesce :laughing:

Ma quindi l'hai costruito partendo da zero ! Complimenti

:thumbup: ora almeno ti riconosco.. non vedo l'ora

non ti preoccupare che lo riconosci pure senza tavola da surf... :whistling:

se vedi uno quantomeno bizzarro che indossa una muta che è costituita maggiormente dalla colla per le riparazioni che dal neprene, oppure uno che indossa il coltello sulla schiena (modello Crocodile Dundee) o meglio ancora se vedi uno che pesca con il monopinna allora non v'è dubbio è lui! Il pescasub alternativo

:thumbup: ora almeno ti riconosco.. non vedo l'ora

non ti preoccupare che lo riconosci pure senza tavola da surf... :whistling:

se vedi uno quantomeno bizzarro che indossa una muta che è costituita maggiormente dalla colla per le riparazioni che dal neprene, oppure uno che indossa il coltello sulla schiena (modello Crocodile Dundee) o meglio ancora se vedi uno che pesca con il monopinna allora non v'è dubbio è lui! Il pescasub alternativo

la muta rattoppata l'ho cambiata con una su misura Leo, non sei aggiornato...

per tutto il resto ci può stare :thumbup:

anche se della vecchia muta faccio fatica a separarmi :laughing:

grazie

per gli amanti dei numeri è:

lunghezza 2,10m (5.10 piedi)+-

Dei miei ce ne stanno una decina, altro che 5.10... :fish:

MA CHE PIEDI C'HAI??? :laughing:

Bella Massimo, tienici informati sugli sviluppi della tua realizzazione.

Di sicuro, vintage o meno, è originale!

Ciao.

Bello il disegno, lascia perdere i commenti dei grezzoni , che ne sanno di disegno i sub :D

Comunque con le onde di tre metri , lascia perdere il fucile con o senza surf dammi retta !

... comunque è coraggiosa l'idea di andare a pesca col surf, facci sapere come va con l'attrezzatura.

E' un idea vintage.

http://img89.imageshack.us/img89/1212/spearfishingsurf.jpg

Questa ci mancava...

Mauro co sta foto hai creato un mostro! :lol: