> la befana - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Basta con ste storie...un pesce del genere non si incontra tutti i giorni, non spararlo si che sarebbe un peccato!

Poi le nascite dei pesci non è che siano diversi da quelle degli uomini...ogni volta sti discorsi sulle femmine, ma del resto la probabilità che nasca un maschio o una femmina è sempre del 50%, per cui neanche levare solo i maschi sarebbe il massimo..

Per etica e un pò perchè ci lasciamo commuovere da certi discorsi diciamo che sparare un pesce gravido di 1kg sembra peccato...ma un pesce così...manco a dirlo!

 

Complimenti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be che vi devo dire x quest anno non mi posso lamentare ;) prima un bel maschio a natale :P e ora la befana con una bella regina :lol: lo so' che qualcuno dirà che e peccato una femmina cosi :( ma sfido chiunque a non sparare un capoccione cosi che ti arriva di muso :eek: comunque a voi i commenti. :bye::bye::bye:

 

 

grande bellissima :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con ste storie...un pesce del genere non si incontra tutti i giorni, non spararlo si che sarebbe un peccato!

Poi le nascite dei pesci non è che siano diversi da quelle degli uomini...ogni volta sti discorsi sulle femmine, ma del resto la probabilità che nasca un maschio o una femmina è sempre del 50%, per cui neanche levare solo i maschi sarebbe il massimo..

Per etica e un pò perchè ci lasciamo commuovere da certi discorsi diciamo che sparare un pesce gravido di 1kg sembra peccato...ma un pesce così...manco a dirlo!

 

Complimenti :thumbup:

 

sono pienamente d'accordo. :thumbup: e infatti come o scritto nel titolo, un maschio e una femmina ;) quindi x la parcondiscion siamo apposto :lol:

post-18839-1294513856_thumb.jpg

post-18839-1294514028_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be che vi devo dire x quest anno non mi posso lamentare ;) prima un bel maschio a natale :P e ora la befana con una bella regina :lol: lo so' che qualcuno dirà che e peccato una femmina cosi :( ma sfido chiunque a non sparare un capoccione cosi che ti arriva di muso :eek: comunque a voi i commenti. :bye::bye::bye:

Bel ragnone :clapping: :clapping: L'anno nuovo per le spigole sembra andare nel verso giusto :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande max bella bestia,peccato che il mio fucile nuovo è da buttare nel camino ( :o capisc a me) :lol::lol::lol::lol:

si il fucile e da buttare ;) ma mo pure luigi :o fa parte del mucca club :lol: manchi solo tu scarsooooooooo :laughing::laughing::laughing:

te lo faccio vedere io un bel maschiaccio....................so' che a te' piacciono tanto......... :lol::lol::lol::lol::lol:

post-17956-1294663634_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...