> Stavolta solo cefali... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stavolta solo cefali...


Messaggi raccomandati

Ciao belli, riprendiamo la vecchia abitudine del film del weekend :D ... Quello di oggi non è proprio il massimo per quanto riguarda le prede, come ho detto lo sto postando più che altro per non interrompere una sana abitudine giusto nel primo weekend dell'anno, ma mi sono divertito, il video è carino ed è questo quello che conta... Stamattina appuntamento con l'amico (di merende) Antonio (Ristuccia), la mia non nascosta speranza è quella di beccare la prima spigola dell'anno, ma il tempo quasi estivo ed il mare piatto e cristallino non sono proprio le condizioni ideali, se non passa quest'alta pressione altro che spigole, l'unica cosa che si può prendere è il sole... Trovare un posto in cui buttarsi è un'impresa, già di buonora ci sono palloni segnasub ovunque, le condizioni ottime del tempo hanno fatto risvegliare la voglia di pescare a mezza Sicilia, alla fine scegliamo un angolo libero senza infamia e senza lode, in cui in altri tempi ho fatto bei carnieri ma che negli ultimi anni non è più stato all'altezza del passato... Con un po' di visibilità in meno ed un po' di risacca in più forse qualche pesce nobile si sarebbe visto, ma quando ho realizzato che non era giornata ho dedicato la mia attenzione ai pochi cefali che giravano, e tutto sommato mi è andata bene... La parte più divertente della pescata è stata senz'altro la sfida all'ultima padella tra me e Antonio con una gallinella che non ne voleva sapere di farsi infilzare, è incredibile come alle volte sparare un pesce fermo sia più complicato che spararne uno che corre... Buona visione e alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio notare che la gallina ha beccato OTTO e dico OTTO fucilate prima di restarci secca....(Dario sei solo un ladro di galline :P )

 

Devono avere una specie di scudo di forza stile Star Trek !! :robot:

Sto ancora piangendo una gallinella ("ella"per modo di dire..l'ho stimata oltre i 2 kili) corsa immobile su uno scoglio e CLAMOROSAMENTE padellata!! :bag: (volevo evitare di disintegrare l'asta...)

 

OVVIAMENTE dopo la padella ha pure aspettato che ricaricassi il fucile per poi attivare il dispositivo di occultamento klingon al momento della capovolta... :censored:

 

Grazie Dario, per la parziale vendetta!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...