g.doddis Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2011 (modificato) Salve Cressy Team, Il mio computer da polso Edy qualche giorno fa, senza alcun segno di preavviso, ha improvvisamente smesso di funzionare. Spero non sia nulla di grave, immagino si tratti della batteria esaurita. Vorrei sapere se a Trieste o nelle vicinanze esiste un Centro Assistenza Cressi (o autorizzato da Cressi) che possa cambiare la batteria (e forse anche le guarnizioni?) ed eseguire la prova di tenuta in tempi ragionevolmente brevi, cioè senza doverlo spedire fuori per poi riaverlo indietro chissà quando, visto che ne potrei avere bisogno nell'immediato. Grazie in anticipo, saluti Gaetano Doddis Modificato Gennaio 7, 2011 da g.doddis Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Gennaio 10, 2011 Salve Cressy Team, Il mio computer da polso Edy qualche giorno fa, senza alcun segno di preavviso, ha improvvisamente smesso di funzionare. Spero non sia nulla di grave, immagino si tratti della batteria esaurita. Vorrei sapere se a Trieste o nelle vicinanze esiste un Centro Assistenza Cressi (o autorizzato da Cressi) che possa cambiare la batteria (e forse anche le guarnizioni?) ed eseguire la prova di tenuta in tempi ragionevolmente brevi, cioè senza doverlo spedire fuori per poi riaverlo indietro chissà quando, visto che ne potrei avere bisogno nell'immediato. Grazie in anticipo, saluti Gaetano Doddis Ciao,Gaetano ti consiglio di rivolgerti a un centro assistenza autorizzato Cressi (es:Bignami D. Srl Via Luigi Cadorna, 5, 34124 Trieste 040 300698 bignamisub.com) il quale dopo aver preso visione del problema si attiverà prontamente per risolverlo (se necessario anche con l'invio del prodotto in questione a Cressi Elettronica). Saluti CressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
g.doddis Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 10, 2011 Salve, In realtà conosco Bignami (di fatto sono un suo cliente) che, per quanto sia serio, competente e gentile, non potrà fare altro che ritirare il computer per spedirlo in assistenza a Cressi elettronica. Speravo ci fosse un modo più immediato, ma se non ci sono alternative mi rivolgerò a Bignami. Grazie mille lo stesso, saluti Gaetano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati