tacco Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 bravo teo!! Quote Link to post Share on other sites
roby70 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Bravo Matteo! Bella soddisfazione Quote Link to post Share on other sites
gabry Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 un paio di video veloci da lecco...tinca ho una gopro 3 silver, la tinca era con modalità narrow il luccio modalità medium voi consigliate dei settaggi per la migliore ripresa subacquea?grazie Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 bei video e bell'acquaa Lecco dove? Quote Link to post Share on other sites
gabry Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Sempre tra orsa e abbadia Quote Link to post Share on other sites
gabry Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 pigo 1 pigo2 troppe lische, li ho lasciati Quote Link to post Share on other sites
gabry Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 poi mi è capitato questo il video del primo avvistamento, poi non credevo di ritrovarlo e ho lasciato cam spenta Quote Link to post Share on other sites
gabry Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 cosa devo fare per non far cancellare foto e video? Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Devi aprire una nuova discussione apposta per quelli. Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Gabry, sei nuovo del forum, vero? é tanto che peschi nel lago? Belle riprese, bell'acqua e bei pesci. Anch'io cerco di darmi da fare sul ramo lecchese, ho aperto apposito post per un bel persico di settimana scorsa, quel giorno poi ho strappato - da vero c.one - un'anguilla. Quote Link to post Share on other sites
roby70 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Un aggiornamento sulla macchia rossastra comparsa sul lago d'Iseo ad aprile: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/380026_svelato_il_giallo_del_lago_rosso_erano_metalli_ruggine_insomma/ povero lago... Quote Link to post Share on other sites
igru Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ciao a tutti,oggi ho perso il 75 davanti la casetta del wind surf in circa 2/3 metri d'acqua presso la spiaggia "Le fontanelle" a Gargnano. L'ho appeso alla boa per "causa di forza maggiore" ma tornato in acqua non c'era più. A parte il dispiacere in sè la cosa grave è che il fucile è armatoIo ci torno sabato mattina ma se qualcuno lo ritrovasse prima faccia attenzione Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 mi dispiace per il tuo fucile, che sarà sul fondo tra le alghe, ma posso chiederti perchè lo hai appeso caricoc'è questa mania che ho visto più volte sia con gli arbalete che con i pneuatici ed è davvero la cosa più pericolosa che mi venga in mente, per se e per gli altri.c'è gente che esce poi dall'acqua o risale sul gommone tirndosi la boa con sti fucili carichi appesima che utilità ha?che fatica si fa a scaricare e ricaricare un 50 o un 75?perdonmi m proprio non mi va giù questa cosa, nemmeno se per pochi minuti Quote Link to post Share on other sites
igru Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 mi dispiace per il tuo fucile, che sarà sul fondo tra le alghe, ma posso chiederti perchè lo hai appeso caricoc'è questa mania che ho visto più volte sia con gli arbalete che con i pneuatici ed è davvero la cosa più pericolosa che mi venga in mente, per se e per gli altri.c'è gente che esce poi dall'acqua o risale sul gommone tirndosi la boa con sti fucili carichi appesima che utilità ha?che fatica si fa a scaricare e ricaricare un 50 o un 75?perdonmi m proprio non mi va giù questa cosa, nemmeno se per pochi minuti Nulla da perdonarti, ho fatto la cavolata di fretta. Il "causa di forza maggiore" era al limite; in acqua e in spiaggia c'ero solo io, era prima delle 8 e per accellerare i tempi di uscita ho pensato di attaccarlo.come si sia staccato non so, per l'asola uso cordino da 2mm in dynema e come moschettone un Petzl da alpinismo con ghiera di sicurezza; comunque sfiga vuole che sia successo così Quote Link to post Share on other sites
xxoneverona Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Nessuno sa niente per la riapertura delle anguille ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts