roby70 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 Grazie Matteo per l'indicazione, ma purtroppo c'era brutto tempo ed ho deciso di rimandare.Comunque ho cercato di dare un occhiata alla zona, ma dall'auto una volta superati i parcheggi del porto tra recinzioni di ville ed hotel, non ho trovato nessuna via di accesso al lago, quindi credo si possa entrare solo dal porto magari avvicinandosi a piedi dal lungolago.Bel posto comunque, merita un altra visita. Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 scusate se devio un po' dai precedenti argomenti , c'è un problema sul lago di como nella provincia appunto di como ,ovvero per pescare serve un permesso supplementare da 50 Euro.I più penseranno che non è un problema che li riguarda, ma in realtà costituisce un precedente e se questa cosa non solleva nessun problema potrebbe presto essere attuato in tutte le provincie...con le ripercussioni che tutti immaginiamo, ovvero 50 + 50 per il lario, 50+ 50 per il garda 50+50 per il sebino... Quote Link to post Share on other sites
hbk Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 scusate se devio un po' dai precedenti argomenti , c'è un problema sul lago di como nella provincia appunto di como ,ovvero per pescare serve un permesso supplementare da 50 Euro.I più penseranno che non è un problema che li riguarda, ma in realtà costituisce un precedente e se questa cosa non solleva nessun problema potrebbe presto essere attuato in tutte le provincie...con le ripercussioni che tutti immaginiamo, ovvero 50 + 50 per il lario, 50+ 50 per il garda 50+50 per il sebino... solo x l'apnea o per tutti i pescatori sportivi? Guido Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 è un problema che ha coinvolto anche l'ultima selettiva che doveva disputarsi appunto nelle acque del lago di como e che è stata annullata!!! Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 Tutti i pescatori sportivi....ci sono un sacco di irregolarità ma tutti fanno orecchie da mercante....bisogna fare qualcosa subito...dopo sarà troppo tardi....ditelo ai vostri amici pescatori... Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 PERSONALMENTE IO AVREI FATTO LA SELETTIVA e me ne sarei fottuto dell gabella provinciale... Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 da quello che ho capito anche roma non era d'accordo!!! in più la fipsas del lago di como voleva limitare per la gara il pescato a max 5kg come nella pesca dilettantistica.... Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 Scusate ragazzi, io credo che la gabella della provincia di Como non c'entri con l'annullamento della selettiva, Abbadia Lariana è in provincia di Lecco, altra giurisdizione.Mi risulta invece - questo sì - che la gara sia stata annullata perchè l'avrebbero autorizzata solo mantenendo il limite dei 5 kg. Quote Link to post Share on other sites
Barbara Pignataro Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 Mi risulta invece - questo sì - che la gara sia stata annullata perchè l'avrebbero autorizzata solo mantenendo il limite dei 5 kg. Fipsas ormai ha cessato di esistere come federazione sportiva unitaria, questi fatti dimostrano che è divenuta un coacervo di interessi individuali contrapposti.Quanta nostalgia per i tempi del Presidente Colucci, in cui "non contava il numero di cannisti e subacquei, contava che si lavorasse insieme"..........Invece ora neppure tra cannisti riescono a lavorare insieme...... Como fa da se ed ognuno guarda il proprio orticello.In un clima come questo non c'è nulla di buono da aspettarsi per nessuno, figurarsi se a chiedere qualcosa sono subacquei o pinnatisti.Sul 5 kg ci sarebbe la CN nazionale fipsas che prevede che i limiti per gare sportive vengano sospesi e si passi ai regolamenti particolari di gara. Ma al solito, fipsas smentisce fipsas per le gare, mentre fipsas conferma fipsas se c'è da incassare denaro con qualsiasi mezzo (vedi i 50 euro supplementari). Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Complimenti a Teo per la bellissima vittoria di oggi alla gara organizzata dalla mia società a San Felice del Benaco . Quote Link to post Share on other sites
Flavio Grisolia Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Ci sono stati i Campionati Italiani Acque interne e nessuno di voi ne ha parlato, anzi per essere sinceri non ne ha parlato proprio nessuno! Gli unici siamo stati noi che viviamo al mare: boh! http://www.pesca-sub.it/pesca-sub/home.html Quote Link to post Share on other sites
maddoks Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Complimenti a Teo per la bellissima vittoria di oggi alla gara organizzata dalla mia società a San Felice del Benaco .grande matteo complimenti!!!!! Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 grazie a tutti...... Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted June 2, 2013 Author Report Share Posted June 2, 2013 Complimenti, campione. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Grande Teo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts