> LACUSTRI - Page 84 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tacco, io e Orlotti siamo andati il 1° maggio nel lago di Lecco in una zona nuova, acqua a 11 gradi, io ho preso una tinca nell'alga e Mulluslessus due. C'era una bella parete da perlustrare ma l'acqua era piuttosto torbida, bisogna tornare.

Ma forse a te interessa solo il Garda.

La gara è organizzata dall'Europa Sporting Club, comunque trovate tutti i dettagli e il regolamento nell'apposita sezione acque interne del sito Fipsas.

Per quanto riguarda il discorso lago, tutte le analisi effettuate da Arpa (anche se ancora non è chiara la natura della chiazza) non hanno rilevato presenza ne di sostanze pericolose (idrocarburi, metalli pesanti, etc) e ne superamenti ai parametri che ne inficiano la balneabilità.

Per quanto riguarda il discorso lago, tutte le analisi effettuate da Arpa (anche se ancora non è chiara la natura della chiazza) non hanno rilevato presenza ne di sostanze pericolose (idrocarburi, metalli pesanti, etc) e ne superamenti ai parametri che ne inficiano la balneabilità.

Grazie Diego, stavo appunto per chiedere se qualcuno aveva notizie certe. Comunque il discorso "chiazza" era soprattutto per il campionato italiano per società che si fa proprio a Pisogne il 26 maggio, tu dici che la chiazza per allora si sarà dispersa ? o dobbiamo farci il campionato sopra ? Qualcuno c'è stato di recente (sull'Iseo intendo dire) ? Qual è la situazione attuale ?

Grazie ancora

• 2 weeks later...

ragazzi qualcuno ha la classifica della gara di ieri??? complimentoni a marco migliorati che si è imposto e a matteo pedersoli che ha dfatto il secondo!!! poi non so altro.......

chi mette l'intera clasifica della gara??? grazie tacco

Un saluto a tutti, volevo chiedere un consiglio ai più esperti: domani dovrei essere dalle parti di Affi (Vr) e tempo permettendo non mi dispiacerebbe mettere la testa sott'acqua. Non conoscendo per niente la zona volevo chiedervi se qualcuno conosce nelle vicinanze qualche posto da cui si puo' entrare in acqua per farsi una pescata senza il rischio di beccarsi una multa. Non vorrei incappare in qualche zona vietata.. Vedo che nelle vicinanze ci sono Bardolino, Garda e Punta San Vigilio.

Grazie a chi volesse darmi qualche indicazione