> LACUSTRI - Pagina 84 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tacco, io e Orlotti siamo andati il 1° maggio nel lago di Lecco in una zona nuova, acqua a 11 gradi, io ho preso una tinca nell'alga e Mulluslessus due. C'era una bella parete da perlustrare ma l'acqua era piuttosto torbida, bisogna tornare.

Ma forse a te interessa solo il Garda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara è organizzata dall'Europa Sporting Club, comunque trovate tutti i dettagli e il regolamento nell'apposita sezione acque interne del sito Fipsas.

Per quanto riguarda il discorso lago, tutte le analisi effettuate da Arpa (anche se ancora non è chiara la natura della chiazza) non hanno rilevato presenza ne di sostanze pericolose (idrocarburi, metalli pesanti, etc) e ne superamenti ai parametri che ne inficiano la balneabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso lago, tutte le analisi effettuate da Arpa (anche se ancora non è chiara la natura della chiazza) non hanno rilevato presenza ne di sostanze pericolose (idrocarburi, metalli pesanti, etc) e ne superamenti ai parametri che ne inficiano la balneabilità.

Grazie Diego, stavo appunto per chiedere se qualcuno aveva notizie certe. Comunque il discorso "chiazza" era soprattutto per il campionato italiano per società che si fa proprio a Pisogne il 26 maggio, tu dici che la chiazza per allora si sarà dispersa ? o dobbiamo farci il campionato sopra ? Qualcuno c'è stato di recente (sull'Iseo intendo dire) ? Qual è la situazione attuale ?

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Un saluto a tutti, volevo chiedere un consiglio ai più esperti: domani dovrei essere dalle parti di Affi (Vr) e tempo permettendo non mi dispiacerebbe mettere la testa sott'acqua. Non conoscendo per niente la zona volevo chiedervi se qualcuno conosce nelle vicinanze qualche posto da cui si puo' entrare in acqua per farsi una pescata senza il rischio di beccarsi una multa. Non vorrei incappare in qualche zona vietata.. Vedo che nelle vicinanze ci sono Bardolino, Garda e Punta San Vigilio.

Grazie a chi volesse darmi qualche indicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...