matteo.montorio Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 raga chi è andato di recente???? ciao tacco Oggi prima uscita della stagione,un oretta di tuffi per riassaporare il lago ma nessun avvistamento...acqua fredda,stagione in ritardo...nessun sub in acqua lungo tutta la riva veronese, solo un trainista: quasi surreale. Attendiamo... Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 (edited) Ultimissime sul braccopescasub......... Da alcuni noti ristoratori, contattati dal nostro amico, giunge notizia di come lo stesso abbia difficolta' nel piazzare circa una trentina di kg di luccio. Mi sa che stavolta gli tocca mangiarseli Io credo che 30 Kg di Lucci non li prenderò in tutta la mia vita!!!! Quindi è un pescatore esperto che non rispetta la regola dei 5 KG ? Ultimissime..... è assodato che abbia pescato anche in periodo di divieto(pezzo di ) e che i kg in cerca di compratore siano moo oolti di più Comunque è marchiato e marcato a vista e appena sfora ci lascia le penne. Oggi uscita veloce, visti 2 luccetti, ma ovviamente non sparati, recuperato un pedagno che avevo perso quest'inverno(che fortuna), ma persa una delle due ciabatte cheavevo sotto la boa(se qualcuno la trova è una destra). Edited April 13, 2013 by Antonino Gioffrè Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted April 13, 2013 Author Report Share Posted April 13, 2013 Io sono uscito mercoledì, per la prima volta, ho trascorso 3h in acqua. Temp. tra i 9/10° C acqua discreta. Visto solo una nuvola di fango dalla superficie probabilmente un luccio. Io ho cappottato ma i miei compagni di pesca sono usciti dall'acqua con dei bei lucci. Nei prossimi giorni metterò report sul mio blog. Quote Link to post Share on other sites
Robykappa Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 martedi sono uscito a limone 2 orette acqua 9 gradi visibilità buona niente lucci ...quando sono salito al parcheggio ho trovato le guardie ...licenza ok ... Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Oggi luccio da 2 kg in alto lago veronese. Profondità 8 m acqua 9gradi.Ciao! Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Io sono uscito mercoledì con Kinky, ho visto due lucci; uno l'ho preso, al secondo, a causa della visibilità non buonaho dovuto sparare quando ormai non lo vedevo più e (come immaginerete) non sono riuscito a colpirlo. Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Cattura eccezzionale avvenuta in settimana effettuata dal buon Marco Porta dell'Apnea Club Brescia......Luccio 12kg circa......!!Brao Marchino Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Cattura eccezzionale avvenuta in settimana effettuata dal buon Marco Porta dell'Apnea Club Brescia......Luccio 12kg circa......!!Brao Marchino Ne ho preso anche io uno così l'anno scorso... ...solo che tra l'1 ed il 2 c'era una virgola! Complimenti!!! Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted April 17, 2013 Author Report Share Posted April 17, 2013 Complimenti. Ora ci vuole un racconto di questa bella impresa. Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Oggi ero per lavoro sul lago quindi ne ho approfittato per farmi un oretta e mezza in quel di Toscolano....tranne un persico morto sul fondo non ho visto nulla. Temperatura dell'acqua 11 gradi e circa 3 m di visibilità. Quote Link to post Share on other sites
Emanuele Cinelli Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Mi hanno riferito che i pescatori con la canna ne stanno trovando parecchi di lucci da Maderno a Gargnano. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Mi hanno riferito che i pescatori con la canna ne stanno trovando parecchi di lucci da Maderno a Gargnano. Interessante...Peccato che non potrò più entrare in acqua prima di Maggio a causa di un piccolo intervento alla gamba(davvero un'inezia, ma non posso bagnarla ). Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 peccato perchè ci si diverte ora..... :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 peccato perchè ci si diverte ora..... :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: C'è qualche altra novità?Comunque diciamo che ho avuto la possibilità di divertirmi fino ad ora, che è già una buona cosa. Quote Link to post Share on other sites
Emanuele Cinelli Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Dimenticavo: oggi a Vello con la canna è stato preso un luccio da 8kg... cucchiaino a spinnig cercando persici è invece hanno allamato il luccione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts