> LACUSTRI - Pagina 79 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Senza nessuna polemica ma credo che sia più importante la sicurezza dei pescasub che non un luccio in più o meno; nessuno ha chiesto di indicare le coordinate gps del posto dove sono ubicate le reti....ma almeno un indicazione quanto meno della zona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Limone. Non è un problema di posto esatto, nè di lucci, infatti ho visto il pescatore che le ritirava e le aveva gettate lungo tutta la costa.

In più, come ho detto, non ho visto nulla oltre ad una tinca morta, quindi andateci spesso e pure numerosi!!! :pile:

 

 

 

 

P.S. Anche le reti erano pressochè vuote, ho visto solo due luccetti in una, nelle altre non c'era nulla, ma l'incazzatura rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Limone. Non è un problema di posto esatto, nè di lucci, infatti ho visto il pescatore che le ritirava e le aveva gettate lungo tutta la costa.

In più, come ho detto, non ho visto nulla oltre ad una tinca morta, quindi andateci spesso e pure numerosi!!! :pile:

 

 

 

 

P.S. Anche le reti erano pressochè vuote, ho visto solo due luccetti in una, nelle altre non c'era nulla, ma l'incazzatura rimane...

 

 

 

se nn hai visto nulla nn vuol dire che i pesci nn ci sono.... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

sono rientrato ieri dal mare, dove i bombolari che pescano di notte, senza boa, non mancano...(segnalato alla capitaneria del posto, che col cacchio che si è fatta vedere...)

 

e adesso mi ritrovo sul forum a sentire di km di reti abusive(come tutti gli anni del resto) e i miei allievi che raccontano di incontri con pescasub navigati e incontentabili, che

 

pur avendo gia 3 lucci in carniere(ed essere ben oltre i 12 kg di pescato), candidamente continuano a pescare, cambiando zona e giustificando il loro bracconaggio con

 

frasi del tipo "conviene approfittare del momento" :death: ...

 

Non commento :vomito: :vomito: , ma spero che chi di dovere li becchi e gli faccia il culo come una campana, prima che tocchi a tutti noi pagarne le conseguenze. :frusta: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Limone. Non è un problema di posto esatto, nè di lucci, infatti ho visto il pescatore che le ritirava e le aveva gettate lungo tutta la costa.

In più, come ho detto, non ho visto nulla oltre ad una tinca morta, quindi andateci spesso e pure numerosi!!! :pile:

 

 

 

 

P.S. Anche le reti erano pressochè vuote, ho visto solo due luccetti in una, nelle altre non c'era nulla, ma l'incazzatura rimane...

 

 

 

se nn hai visto nulla nn vuol dire che i pesci nn ci sono.... :banging:

 

;)

 

Ma non c'era praticamente nulla neppure nelle reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

sono rientrato ieri dal mare, dove i bombolari che pescano di notte, senza boa, non mancano...(segnalato alla capitaneria del posto, che col cacchio che si è fatta vedere...)

 

e adesso mi ritrovo sul forum a sentire di km di reti abusive(come tutti gli anni del resto) e i miei allievi che raccontano di incontri con pescasub navigati e incontentabili, che

 

pur avendo gia 3 lucci in carniere(ed essere ben oltre i 12 kg di pescato), candidamente continuano a pescare, cambiando zona e giustificando il loro bracconaggio con

 

frasi del tipo "conviene approfittare del momento" :death: ...

 

Non commento :vomito: :vomito: , ma spero che chi di dovere li becchi e gli faccia il culo come una campana, prima che tocchi a tutti noi pagarne le conseguenze. :frusta: .

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

sono rientrato ieri dal mare, dove i bombolari che pescano di notte, senza boa, non mancano...(segnalato alla capitaneria del posto, che col cacchio che si è fatta vedere...)

 

e adesso mi ritrovo sul forum a sentire di km di reti abusive(come tutti gli anni del resto) e i miei allievi che raccontano di incontri con pescasub navigati e incontentabili, che

 

pur avendo gia 3 lucci in carniere(ed essere ben oltre i 12 kg di pescato), candidamente continuano a pescare, cambiando zona e giustificando il loro bracconaggio con

 

frasi del tipo "conviene approfittare del momento" :death: ...

 

Non commento :vomito: :vomito: , ma spero che chi di dovere li becchi e gli faccia il culo come una campana, prima che tocchi a tutti noi pagarne le conseguenze. :frusta: .

 

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...