crumble Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Anch'io 7/5 e bermuda. Comunque il problema maggiore lo sento ai piedi ma coi calzari da 5 non riesco a mettere le pinne. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Per quelli che, come me, hanno rinunciato al pranzo pasquale:come รจ andata l'apertura? Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 e andata cosi....... Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 vado la prox settimana, sono all'estero con famiglia (no water here solo tanto freddo)lasciatene almeno uno, il freezer รจ vuoto...ย Auguri!ย Quote Link to post Share on other sites
Robykappa Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 daniele metti le foto dei lucci e il racconto x chi non รจ andato Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 (edited) Se ho tempo per montarlo domani metto il filmato.(Comunque non pensate a chissร cosa, non abbiamo preso niente di eclatante) Edited March 31, 2013 by DanieleC Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 comunque in liguria con l'acqua a 12 io con la 8 e panta da 5 dopo 2 ore iniziano a esserci durante l'aspetto quei tremori che non sono positivi per una buona azione di pescA..non so come fate..forse non attuate l'aspetto e fate solo caduta...quindi rimanete piu' attivi o fate meno ore..complimenti in tutti i casi,, Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 Ho postato il video sul forum, questo รจ il link:ย http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=86142 Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 comunque in liguria con l'acqua a 12 io con la 8 e panta da 5 dopo 2 ore iniziano a esserci durante l'aspetto quei tremori che non sono positivi per una buona azione di pescA..non so come fate..forse non attuate l'aspetto e fate solo caduta...quindi rimanete piu' attivi o fate meno ore..complimenti in tutti i casi,,ย Venerdรฌ, con l'acqua a 6 solo caduta e agguato, era giร un problema star fermi per ventilarsi. In realtร il corpo era caldo, merito della 7 liscio spaccato su misura, invece piedi assiderati e gambe fredde con pantaloni da 5 ormai marci, schiacciati e con buchi vari...comunque non preoccuparti, l'acqua a 12 in confronto รจ un brodino ma anch'io al mare all'aspetto dopo 2 ore inizio a tremare. Quote Link to post Share on other sites
Marcoo Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 Complimenti bell' apertura !! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 io ieri ho fatto i salti mortali per andare in acqua dopo il lavoro..... volete sapere il risultato? mi sono trovato circondato....ad 300 metri di rete ... tanto freddo per niente.. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 A me รจ successa la stessa cosa Martedรฌ, ogni circa 30 metri c'era una rete che dai 5 metri di profonditร , perpendicolarmente alla riva, arrivava ai 20. In pratica ogni pesce che passava ci finiva dentro. L'unico pesce che ho visto fuori dalle reti รจ stata una tinca morta... Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 .. ma almeno le reti di cui parlate erano segnalate con delle boe ? Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Sรฌ, con dei microsegnalini in polistirolo. <_>Sopra c'era il nome del proprietario, quindi non credo fossero di un bracconiere (oppure, ipotesi da non scartare, รจ un bracconiere stupido);comunque, giร che c'ero, ne ho filmate un paio, riprendendo anche I segnalini e il nome del proprietario. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 ma anche al lago mettone le reti?minch...che palle stanno distruggendo tutto.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts