Paolo Pedersoli Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Secondo me il luccio si potrebbe chiudere fino al1Maggio tanto lo si pesca tutto l'anno e per un paiodi mesi , intanto che depone le uova, giova solo a noi ..P.s pensate se dovessero chiudere il siluro per farglideporre le uova.....=-O Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Sono totalmente d'accordo!!! Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 ragazzi cambiando discorso, ci sono novità sulla data della gara selettiva al lago di como??? sul sito della federazione ci sono solo le date delle altre 3 selettive....... chi può aiutarmi???? grazie tacco :( Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 Tacco, ai suoi tempi mi era stato detto Abbadia Lariana 7 luglio e io così ho segnato in agenda, però conferme ufficiali non ne ho. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 credo che nn si fara la gara a como....pero aspettiamo notizie piu concrete Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 quindi solo 3 selettive??? Quote Link to post Share on other sites
matteo.montorio Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Ciao a tutti,sto cercando sul web fonti ufficiali per la questione apertura del luccio 2013 posticipata al 15 aprile ma non trovo nulla. Voi avete fonti ufficiali o sono voci di corridoio?? Grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
matteo.montorio Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Nessuno ha news?? Mi sa che è solo una notizia di corridoio.....ho guardato ancora in rete su siti di Provincie e FIPS ma a 2 settimane dall'apertura nulla di ufficiale....mi sa che è una bufala come l'anno scorso Quote Link to post Share on other sites
cagnetta78 Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Io non saprei, mi fido di quelllo che ho letto nel forum.Certo che se arrivati a fine marzo non ci saranno conferme altrove nella rete, si potrebbe pensare che la data sia rimasta al primo aprile. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Effettivamente io avevo proprio sentito che, alla fine (e, da un certo punto di vista, purtroppo), non sarebbe cambiato nulla.Poi gardalaker ha scritto che non sarebbe stato così, ma, a questo punto, sarebbe utile sapere le fonti. Quote Link to post Share on other sites
matteo.montorio Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 Mi sa proprio che è una voce di corridoio Quote Link to post Share on other sites
Robykappa Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 matteo se tu vuoi andare prima sei grande abbastanza ma l apertura è il 15 aprile confermato Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 (edited) Ragazzi stamattina ero x lavoro in Provincia, ne ho approfittato per passare all'Ufficio Caccia e Pesca per chiedere chiarimenti...ebbene con mio stupore mi hanno detto che x Brescia, fermo restando le zone identificate x la pesca a quote superiori a 20 metri t fino al 1 maggio, il periodo di chiusura del luccio rimane fissato come gli altri anni al 31 marzo. Edited March 14, 2013 by Diego76 Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 l unica soluzione e che state tutti a casa al caldo fino al 1 maggio cosi nn si rischia niente intanto io controllo i lucci e poi vi dico dove erano.....ahahahaa :ajo: Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 (edited) Edited March 14, 2013 by TEOLAGO Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts