> LACUSTRI - Pagina 61 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sono andato l'ultima volta sabato mattina a Baitone (dopo Malcesine), ero in compagnia di un "collega" appassionato di apnea a cui ho fatto provare la pesca e che ora non vuole più tornare indietro! :-)

 

Visibilità piuttosto bassa, ho preso 3 persichetti sui 2 etti, peccato per un luccio sparabile che mi è passato dalla parte sbagliata (io avevo il 100 perchè ho prestato il 75 al compagno di pesca) ed è stato impossibile spostarmi in tempo.

 

Volevo quasi mettere giù il gommone sabato in basso lago ma il meteo mette schifo.... mi sa che skippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, tient pronto per l'Elba, sto organizzando ....aspetto notizie da Kinky che scandaglia le Fornaci e vedremo nel fine settimana se ci scappa un'uscita ... Teo batti un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato uscita in quel di Padenghe perché il figliolo s'è appassionato e mi segue però non gli piace l'alto lago perché butta giù subito quindi tocca andare nel basso. dopo 15 giorni di Sardegna dove il 100 roller risultava corto trovarsi in mano un 60 e trovarlo lungo per la visibilità è stato uno shock!

AAA offresi 11enne ormai svezzato, educato, poche pretese. unica pecca canta, con il boccaglio in bocca, standovi sopra quando voi state facendo un aspetto ma tanto vi abituerete....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pescata di 6 h e 15 min. alle Fornaci visibilità pessima e mega nuotata verso il centro del lago per trovare un po' di metri. Presi due persici e visto o meglio intravisto molto pesce.

 

Appena possibile pubblicherò racconto sul mio blog.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima uscita Sabato mattina zona gallerie, poca visibilità, presi 2 persici e visto un bel luccio.

Domani parto per la volta di Matrei per una settimana di funghi ( speriamo).

Ci si sente al ritorno.

Ciao

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amos alla prossoma svigliaccata Porcini sott'olio eh !!!!!!!!!!!!

Sicuro e se qualcuno mette a disposizione una taverrna, anche una bella lasagna fatta in casa con porcini secchi ( gia disponibili) e una bella tagliata con porcini freschi (disponibili dal 10/09/2012 in poi)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...