Kinky Posted May 17, 2012 Author Report Share Posted May 17, 2012 Oggi mitico cappotto in quel di Torri. Temp. acqua 11.6 C°. Buona visibilità. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 oggi acqua davvero fredda 11....ho preso un grosso cavedano trovato fondo nella ricerca di un bel luccio....pero si e raffreddata parecchio con vento e onde da metro....andra meglio sabato... Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 (edited) visto che gentilemte mi e stata inviata la foto del luccio di domenica da pinzu22 a iseo la posto Edited May 18, 2012 by TEOLAGO Quote Link to post Share on other sites
Marcoo Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 Bella cattura complimenti!!! Quote Link to post Share on other sites
Marcoo Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 Carissimi, la pescata a P.ta S. Vigilio è anticipata a sabato 19 poiché il meteo per domenica dà brutto tempo. Chi si vorrà unire al sottoscritto e al Cinelli è il benvenuto. Entreremo in acqua attorno alle 10.30-11.00. Ciao ragazzi io riuscirò a liberarmi per le 12, ora che arrivo giù voi siete già fuori, se il tempo regge mi fermerò a Malcesine il tardo pomeriggio, il bocca al cavedano !!! Ciaooo Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 visto che gentilemte mi e stata inviata la foto del luccio di domenica da pinzu22 a iseo la posto Bellissimo, complimenti!!! Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted May 18, 2012 Author Report Share Posted May 18, 2012 Accidenti, proprio una bella bestia. @Marcoo: OK, sarà per la prossima volta. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 uscita di sabato con molti avvistamenti e nessuna cattura.....temp 14 gradi visibilita decente....oggi ce un tempaccio percio penso di nn andare ma nn ho ancora deciso anche perche sono solo..... Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Salve butei \ gnari, tornato or ora dal Mar Rosso, dove mi sono rifatto gli occhi, trovo un novembre avanzato che non mi fa sperare nulla di buono. Sembra che per giovedì le temperature tornino sui 29. Magari se si organizza qualcosa io ci sono ... Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 uscita pomeridiana sotto vento e acqua....pochi avvistamenti e tutti di piccola taglia....sia lucci che persici...qualche anguilla appoggiata sul fango ma niente di che....temp 14....speriamo si scaldi un po l acqua...domani riprovo...... Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted May 21, 2012 Author Report Share Posted May 21, 2012 Caro Teo sei instancabile. Complimenti per la tua grande passione. Quote Link to post Share on other sites
Andrea VR Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Caro Teo sei instancabile. Complimenti per la tua grande passione. Più che altro non c'ha un cazz da fare tutto il giorno ahahahahaha Io per altre due setimane sono out... gazzu!!!! son proprio stufo!!!! Quote Link to post Share on other sites
fabio3666 Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 Finalmente ho conosciuto di persona TEO,Ragazzo veramente in gamba, e atleta eccellente! A pranzo eravamo quasi di fronte e chiacchierando del più e del meno sono venute fuori un po di considerazioni "statistiche"... sicchè, senza nessunissimo atteggiamento sboronesco, è venuta fuori questa conversazione: TEO: “fatti i conti, mi sa che vado in acqua più spesso di quanto trombo!”Noi: “Ma dai… e quanto peschi in una settimana?”TEO: “Almeno 4 volte la settimana.”Noi: ”CATZO, complimenti!” Io: “Comunque anche io pesco più di quanto trombo…”Altri: ”Ah.... E quanto peschi?”Io: ”Una volta al mese, più o meno…” :1eye: Fabio Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 grandissimo....... Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 bella pescata oggi nel basso lago......temp 16...pesce in movimento....qualche tinca dei lucci un paio di persici... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts