> LACUSTRI - Page 43 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uscita lacustre in quel di garda....impostata la pescata in profondita a lucci dopo 10 tuffi mi girano le palle per la visibilita indecente e la temp del acqua 13 gradi a -20....passo al basso fondo dove la vita e ripresa a pieno regime persici scardole e chi piu ne a piu ne metta...temp 16 visibilita 3/4 metri ne hanno fatto le spese 3 branzini da 700 800 grammi......adesso riposo per domenica....e speriamo...... :clover: :clover:

boccaloni... black bass......questo qua insomma

boccaloni... black bass......questo qua insomma..... chiamalo come vuoi...

Edited by TEOLAGO

finalmente oggi per la prima volta ho indossato la 5mm sia sopra che sotto....... temperatura 17-18 gradi in superficie e 14-15 al di sotto dei 10 metri!!! Visto pochino qualche anguilla e la prima tinca spiantata nel fango.....

Non ne potevo più della 7mm!!! Dimenticavo auguri per domenica teo....... opppss non lo dovevo dire.... hiihiihi

@Andrea VR e Magoo: grazie per gli auguri.

@Marcoo: Domenica 20 oppure il domenica 27 sarò a pesca a P.ta S. Vigilio con Emanuele Cinelli. Vuoi unirti? Ovviamente, l'invito è aperto a tutti voi cari colleghi.

Grazie per l'invito, se appena posso più che volentieri, sento anche il Nik :thumbup: :thumbup:

Maaaa, allora tu sei quello che era ieri a Pisenze con Nicola, tu uscivi dall'acqua e io entravo... Confermo che a Punta San Vigilio andremo domenica 20, ci sarà anche mia moglie (se le portate compagnia sarà contenta :)))

Grazie per l'invito, se appena posso più che volentieri, sento anche il Nik :thumbup: :thumbup:

Maaaa, allora tu sei quello che era ieri a Pisenze con Nicola, tu uscivi dall'acqua e io entravo... Confermo che a Punta San Vigilio andremo domenica 20, ci sarà anche mia moglie (se le portate compagnia sarà contenta :)))

Ciao Emanuele, esatto stavo cercando un valido motivo per scaricare l' elastico!!!!

Come ti è andata?