> LACUSTRI - Pagina 43 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

uscita lacustre in quel di garda....impostata la pescata in profondita a lucci dopo 10 tuffi mi girano le palle per la visibilita indecente e la temp del acqua 13 gradi a -20....passo al basso fondo dove la vita e ripresa a pieno regime persici scardole e chi piu ne a piu ne metta...temp 16 visibilita 3/4 metri ne hanno fatto le spese 3 branzini da 700 800 grammi......adesso riposo per domenica....e speriamo...... :clover: :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente oggi per la prima volta ho indossato la 5mm sia sopra che sotto....... temperatura 17-18 gradi in superficie e 14-15 al di sotto dei 10 metri!!! Visto pochino qualche anguilla e la prima tinca spiantata nel fango.....

Non ne potevo più della 7mm!!! Dimenticavo auguri per domenica teo....... opppss non lo dovevo dire.... hiihiihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea VR e Magoo: grazie per gli auguri.

 

@Marcoo: Domenica 20 oppure il domenica 27 sarò a pesca a P.ta S. Vigilio con Emanuele Cinelli. Vuoi unirti? Ovviamente, l'invito è aperto a tutti voi cari colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito, se appena posso più che volentieri, sento anche il Nik :thumbup: :thumbup:

Maaaa, allora tu sei quello che era ieri a Pisenze con Nicola, tu uscivi dall'acqua e io entravo... Confermo che a Punta San Vigilio andremo domenica 20, ci sarà anche mia moglie (se le portate compagnia sarà contenta :)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito, se appena posso più che volentieri, sento anche il Nik :thumbup: :thumbup:

Maaaa, allora tu sei quello che era ieri a Pisenze con Nicola, tu uscivi dall'acqua e io entravo... Confermo che a Punta San Vigilio andremo domenica 20, ci sarà anche mia moglie (se le portate compagnia sarà contenta :)))

 

 

Ciao Emanuele, esatto stavo cercando un valido motivo per scaricare l' elastico!!!!

 

Come ti è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...