> LACUSTRI - Pagina 38 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che pesce hai preso??? tincona???

 

Da quando ha preso il luccione non spara a nulla di inferiore ad esso. :siiiii::laughing:

In realtà ha preso un tonno. :bag::dots:

 

 

 

 

P.S. Tanti auguri Tacco!

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Prima uscita stagionale " semiseria" con Cima i n quel di Torri ( dove sapevamo non sarebbe girato un gran che ). Cima si presenta con la 3 mm e quindi so già che non faremo una gran permanenza. Da parte mia con la 7 + 5 mm , e ho tolto 3 kg rispetto al mare ( dove ero un sughero ), mi ritrovo pesantissimo. Prima discesa a - 11 faccio una fatica boia a tornar su. Per non star lì a togliermi piombo la imposto all'agguato nell'alga dei 6 metri, ma non vedo alcuna forma vivente. Unica cosa positiva ... faccio 1 minuto e 15 senza tirare e come prima uscita mi accontento. Passo poi alle prove balistiche " fai da te " dalle quali emerge :

Il Cyrano 850 mi fa tutte e due le passate dando uno strattoncino, quindi circa 4 onesti metri.

Il T 20 Omer con gomme nere che avranno 10 anni, mi fa tutte e due le passate e mi strappa anche lui un po' quindi + di 6 metri ( asta da 140 )

Non avevo il Mr Carbon con 17,5 superelax, che non so se sarebbe risultato vincente !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima uscita nel alto lago oggi.....con una visibilita in acqua invidiabile alla sardegna....in 18 metri si vedeva il fondo....peccato che il pesce visto sia risultato piccolino...anche una trota sui 400 gr, persici ,lucci ,cavedani una bottatrice insomma diverso pesce ma nel cavetto nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima uscita nel alto lago oggi.....con una visibilita in acqua invidiabile alla sardegna....in 18 metri si vedeva il fondo....peccato che il pesce visto sia risultato piccolino...anche una trota sui 400 gr, persici ,lucci ,cavedani una bottatrice insomma diverso pesce ma nel cavetto nulla....

 

eri tu il collega che ho incontrato ieri a ... nell'alto lago ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima uscita nel alto lago oggi.....con una visibilita in acqua invidiabile alla sardegna....in 18 metri si vedeva il fondo....peccato che il pesce visto sia risultato piccolino...anche una trota sui 400 gr, persici ,lucci ,cavedani una bottatrice insomma diverso pesce ma nel cavetto nulla....

 

Ma la temperatura è salita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri uscita veloce senza videocamera.... :banging:

 

Come dice Stefano temperatura riscesa a 8° e qualche bel luccio a quote invernali, ma con visibilità eccezionale.

 

Alla fine con Giordy portiamo a casa due lucci di circa 4kg a testa, presi a quote fango con addosso ancora parecchie sanguisughe.

 

 

:bye:

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...