> LACUSTRI - Pagina 33 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tacco nn mi sono iscritto al corso...troppo distante....magoo il video e qua http://www.youtube.com/watch?v=euecFPFtTbU

 

andrea sabato vado al lago vieni?????

 

Bel video, Teo. Ma chi era il tuo compagno di merende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claro que sì. Se riesco questa settimana vado a rompere un po' il fiato alle Fornaci in vista dell'apertura del luccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ore 12.01 pronti per i lucci domani si va a verificare qualche posto.....andreavr sei con me sabato??????

 

Sabato matitna sai che lavoro, a seconda di che ora finisco posso essere a pesca.

Comunque vado al lavoro con l'attrezzatura in macchina, finisco di lavorare, passo a prendere il vecchio (mio papà) e andiamo. Ma non so dirti a che ora e dove, ma è quasi impossibile spaccare il minuto alle 12.00, luogo probabilmente alto lago, anche se non disdegnerei un paio di posticini qua basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'incoraggiamento Luca, ma il mio dentista ( subacqueo ) mi ha dato 2 settimane per la piscina ( solo nuoto ) e 40 giorni per l'apnea. Il problema è che mi sta applicando una tecnica di ampliamento della struttura ossea della mascella. Comunque per fine aprile vedo se riesco a tornare in acqua. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...