TEOLAGO Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 oggi un altra uscita al lago...serve piu per tener la forma che per il pesce....visibilita ottima temp 8......qualche persico intanato nei buchi della parete di roccia tutta roba piccola.... Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted January 22, 2012 Author Report Share Posted January 22, 2012 Ciao Teo. Hai una bella costanza, complimenti. Dai post precedenti mi sembra che tu sia riuscito a prendere dei cavedani. Erano grossi' Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Kinky .... allora non sei in letargo !! Guarda che noi si va a mare !! E' vero che con le giornate corte inbvernali tu non fai in tempo a vestirti e svestirti in luce diurna , ma forse potresti unirti a noi uno di questi week end. :bye: Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted January 23, 2012 Author Report Share Posted January 23, 2012 Caro Magoo, in questo periodo sto lavorando anche nei weekend. Infatti, sto riposizionando la mia attività nel settore del lusso. Al momento la pesca in apnea rimane un bel sogno. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 caro vecchio kinky...mai privarsi delle passioni......magari una pausa invernale ci sta....ma ti aspetto fiducioso per la bella stagione.... Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Mi raccomando Fede quando apre la stagione riposizionati anche nel settore del Lusso si ma inteso come Luccio pronunciato alla veneta Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 domenica si va al mare....speriamo :rifle: Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 domenica uscita al lago chi vuole venire a prendere freddo????????????dai a chi viene poi offro un bel vinbrulè caldo..... Quote Link to post Share on other sites
nik600 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Hola! io provo a ricandidarmi :-) Purtroppo ieri il meteo non ha aiutato, alla fine la nostra uscita è saltata, tu sei andato al mare? Quote Link to post Share on other sites
amos Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 domenica uscita al lago chi vuole venire a prendere freddo????????????dai a chi viene poi offro un bel vinbrulè caldo.....Ciao Teo verrei volentieri ma ho l'apertura dellla pesca alla trota sull'adige,Fatemi sapere quando fate qualche uscita al mare.CiaoAmos Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 al mare siamo andati....onde oltre il metro e lungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......visto una spigola grossa sui 3 kg e basta ma nn son riuscito a sparare ciò fatto la capovolta sopra e me la sono ritrovata davanti alla maschera.....Amos in bocca al lupo per le trote...se le trovo ti faccio vedere quelle che prendevo io qualche anno fa....belle marmorate iridee tipo questa.... Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 up chi si bagna domenica....... Quote Link to post Share on other sites
igru Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 Ricollegandomi all'articolo in Home del Cinelli mi confermate che praticamente sono stati aggiunti circa 5Km di costa tolto ovviamente il porto di Bogliaco?Per intendrci dove scendono i bombolari in parte alla villa che sta sulla statale, piu' alta rispetto al lago, d'ora in poi si può? Sono stati aggiunti anche 2Km sull'Iseo, non male Thanks, Nicola Quote Link to post Share on other sites
xxoneverona Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ho postato un argomento sul forum atrezzature per l'acquisto di un fucile, mi aiutate? è per il lago,mi preparo per aprile! Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ti ho risposto su attrezzature..... ma al lago nn servono cannoni....d inverno un buon roller da 14 ho un doppio elastico classico da 16 bastano per i lucci...un hf 90 fa al caso tuo....anche un c4 monoscocca usato se ti piace ...uno e sul mercatino del forum un 100 con mulinello a 190 euro devi mettere l asta e gli elastici...rigorosamente sigal brown da 16 doppio vedrai che tiri.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts