> LACUSTRI - Pagina 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi uscita garda nord...trovata una piccola persico city.... :laughing: un bel branco sotto un gradino di fango...di circa 15/20 esemplari....la taglia media e 400 gr...ne ho presi 8 per il sugo della cena....poi o preferito nn abusare...vanno bene per le giornate buie in futuro...poi su una distesa di fango a 10 metri trovo un ciuffo d erba alto 1.5 metri e largo 1...e cosa ci trovo dentro sopra e attorno....ben 8 lucci sullo stesso ciuffo....tutti sotto misura percio son rimasti la nella loro luccio city....domenica mattina sono uscito con andreavr su alto abbiamo preso 2 lucci sui 2 kg e 2 persici....in settimana esco se qualcuno viene sempre ben accetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri martedi uscita alto lago.....visibilita piu che discreta 3/4 metri....visti tanti luccetti nel alga..uno veramnete piccolino nn piu di 8/10 cm...poi in parete il deserto piu assoluto recuperate tre esche da luccio dei cannisti....ma lucci 0...sara per giovedi....chi si vuole unire?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alle Fornaci visibiltà pessima causa tempesta notturna che ha reso il lago agitato fino a mezzogiorno. Circolava anche poco pesce. Per lo più persici reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teo, mi vuoi stuzzicare perchè tu hai preso i Persici grossi e io piccoli nello stesso posto ? :laughing: Bene ! vuol dire che io ho più mira :laughing: A parte gli scherzi . abbiamo pescato davanti a Lazise, cercando a tutte le quote e in tutti i tipi di fondali, dal fango dei - 10 ( visto nulla se non un Tincone sopra la testa in risalita ) sia nell'erbaio con alga a - 4 ( visti Luccetti, Persici una Tinca che ho preso e .... Scardoloni ). Teo ha messo a cavetto dei bei Persici ( non ricordo quanti ) io 4 e una Tinca. Mi sono goduto però le Scardole, bestie oltre i 2 Kg in branco ( con qualche Tinca clandestina :eek: ). Ho tirato l'aspetto, fino a che le irrequite Scardole non si sono fermate davanti a me estendendo tutte le pinne ( comportamento insolito e mai visto prima ). Uno spettacolo, perchè se non sono buone, sono però bellissime, specialmente di quella taglia. Si sono fermate per qualche secondo a guardarmi immobili, poi sono ripartite nella loro abituale corsa frenetica. Talvolta è bello non solo pescare, ma anche guardare. Teo è una locomotiva, avrà fatto una ventina di chilometri avanti ed indietro, alla ricerca del Luccione nell'alga. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magoo simpatica canaglia ^_^ ....dai domani mattina se ho voglia vado un paio d ore per nn molto alto....vediamo magari garda....oppure vado alle fornaci a vedere se kinky i persici li prende per davvero li....kinky vieni vengo a prenderti...?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che ancora non lo sapessero domani in località Fornaci a Peschiera del Garda si svolgerà la seconda Svigliaccata.

 

Ritrovo alle 07.00 al porto delle Fornaci.

 

Si pescherà dalle 07.30 alle 11.30.

 

Dopodiché si mangerà e berrà a volontà.

 

Come sempre ognuno dei partecipanti porterà qualcosa da condivider con gli altri.

 

Per maggiori dettagli leggere: Svigliaccata lacustre di metà settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Notizie dal basso lago: acqua in raffreddamento e non ancora del tutto limpida. Pesce scarso ma di grande soddisfazione. :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...