> Capodanno Eoliano tra pesci e vino... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capodanno Eoliano tra pesci e vino...


Messaggi raccomandati

Belli miei, intanto Buon Anno a tutti! Sono tornato dal mio solito e rituale Capodanno eoliano, mai come quest'anno baciato in fronte dalla fortuna dal punto di vista della situazione meteo, mare sempre piatto e condizioni del tempo, tranne una mezza mattina di nuvole, più che primaverili, vi dico solo che ci siamo tuffati ed abbiamo nuotato allegramente, una cosa assolutamente fantastica... Non sto a raccontarvi delle gozzoviglie terrestri, tra pranzi, aperitivi e cene penso di essere ingrassato di un chilo al giorno, gli amici erano come al solito quelli giusti ed il cibo ed il vino sono stati un vero trionfo... Ovviamente lo stile di vita improntato agli spropositi etilico-alimentari (ma eravamo in clima di festa e mi autoassolvo) non era quello giusto per permettere il giorno dopo performances subacquee da ricordare, ma in tutta tranquillità un paio di pescate divertenti sono venute fuori, stavolta niente cernie (c'erano in giro i soliti esemplari al limite dello sparabile che sono stati graziati ed un paio di sparabilissime messe male, graziate anch'esse perchè non c'era voglia di lavorare per stanarle...) ma in compenso è morta qualche preda notevole come dimensioni per la sua specie, su tutte un sarago fasciato strepitoso che tra un po' sarebbe morto di vecchiaia, uno scorfano rosso veramente bello ed una murena giurassica... Di contorno qualche bel grongo. tordi vari ed altri pesci come al solito godibili in video... Buon divertimento, a dopo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Enrico 72
Belli miei, intanto Buon Anno a tutti! Sono tornato dal mio solito e rituale Capodanno eoliano, mai come quest'anno baciato in fronte dalla fortuna dal punto di vista della situazione meteo, mare sempre piatto e condizioni del tempo, tranne una mezza mattina di nuvole, più che primaverili, vi dico solo che ci siamo tuffati ed abbiamo nuotato allegramente, una cosa assolutamente fantastica... Non sto a raccontarvi delle gozzoviglie terrestri, tra pranzi, aperitivi e cene penso di essere ingrassato di un chilo al giorno, gli amici erano come al solito quelli giusti ed il cibo ed il vino sono stati un vero trionfo... Ovviamente lo stile di vita improntato agli spropositi etilico-alimentari (ma eravamo in clima di festa e mi autoassolvo) non era quello giusto per permettere il giorno dopo performances subacquee da ricordare, ma in tutta tranquillità un paio di pescate divertenti sono venute fuori, stavolta niente cernie (c'erano in giro i soliti esemplari al limite dello sparabile che sono stati graziati ed un paio di sparabilissime messe male, graziate anch'esse perchè non c'era voglia di lavorare per stanarle...) ma in compenso è morta qualche preda notevole come dimensioni per la sua specie, su tutte un sarago fasciato strepitoso che tra un po' sarebbe morto di vecchiaia, uno scorfano rosso veramente bello ed una murena giurassica... Di contorno qualche bel grongo. tordi vari ed altri pesci come al solito godibili in video... Buon divertimento, a dopo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dario è un pò che guardo i tuoi video sei un grande , il sarago fasciato è da rekord ciao da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime catture e splendidi video come sempre :clapping: :clapping: :clapping:

 

Una curiosità, il primo video per caso è stata fatto con una fotocamera diversa, le immagini sembrano più nitide...

 

:bye:

 

 

P.S.

devo ancora fare l'acquisto...

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, intanto Buon Anno a tutti! Sono tornato dal mio solito e rituale Capodanno eoliano, mai come quest'anno baciato in fronte dalla fortuna dal punto di vista della situazione meteo, mare sempre piatto e condizioni del tempo, tranne una mezza mattina di nuvole, più che primaverili, vi dico solo che ci siamo tuffati ed abbiamo nuotato allegramente, una cosa assolutamente fantastica... Non sto a raccontarvi delle gozzoviglie terrestri, tra pranzi, aperitivi e cene penso di essere ingrassato di un chilo al giorno, gli amici erano come al solito quelli giusti ed il cibo ed il vino sono stati un vero trionfo... Ovviamente lo stile di vita improntato agli spropositi etilico-alimentari (ma eravamo in clima di festa e mi autoassolvo) non era quello giusto per permettere il giorno dopo performances subacquee da ricordare, ma in tutta tranquillità un paio di pescate divertenti sono venute fuori, stavolta niente cernie (c'erano in giro i soliti esemplari al limite dello sparabile che sono stati graziati ed un paio di sparabilissime messe male, graziate anch'esse perchè non c'era voglia di lavorare per stanarle...) ma in compenso è morta qualche preda notevole come dimensioni per la sua specie, su tutte un sarago fasciato strepitoso che tra un po' sarebbe morto di vecchiaia, uno scorfano rosso veramente bello ed una murena giurassica... Di contorno qualche bel grongo. tordi vari ed altri pesci come al solito godibili in video... Buon divertimento, a dopo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prossimo capodanno vienilo a passare in Nuova Zelanda. Come mio ospite. Ci facciamo un bel carpaccio di leccia e dentice. Che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...