> AMBIENTALISTI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AMBIENTALISTI


Messaggi raccomandati

Stamattina, un Notiziario televisivo regionale, ha diffuso questa notizia con tanto di immagini TV:

...Il presidente del WWF ,sig. Fulco Pratesi è stato denunciato per aver creato una discarica abusiva accanto alla sua villa dell'Argentario! :angry::angry: ...

Un cittadino americano, ha denunciato il sig. Pratesi poichè da oltre un anno, aveva scaricato rifiuti di ogni genere sulla scarpata fuori della recinzione della sua villa. Il presidente ha ammesso che quei rifiuti sono suoi ma, per rimuoverli è stato necessario l'intervento delle Autorità di Pubblica sicurezza. :(:(

...Come al solito si predica bene e si razzola male!!!

Fabrizio Lachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

..niente male,

..davvero un bell'esempio da seguire, .. :thumbdnn::thumbdnn: e soprattutto da tenere a mente, per far calmare qualche testa calda un pò troppo "esuberante", sempre pronta ad additarci come la causa di tutti i mali. :angry::nono:

Walter

p.s. ..ed io che ho chiamato persino il comune per smaltire un pesce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Sig. Pratesi è da anni che predica bene e razzola male, per cui non mi meraviglia una siffatta notizia. All'uopo, vi racconto un aneddoto sul presidente. Infatti era nota la sua avversione ad ogni forma di caccia fin quando, molti anni fa, la rivista Diana pubblicò una foto in cui il tizio su citato fu ritratto in gruppo in occasione di un safari e con tanto di carabina in bella mostra.

:bye: Un saluto. Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...