PREDATORE Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 Ciao a tutti, ed auguri di buon anno. Dopo qualche anno di tradizione sospesa, il 1 - 1 - 2011 con l'amico Antonio, abbiamo deciso di andare a fare qualche tuffo, per far si che l'anno si aprisse con i migliori auspici e propositi, così anche se ad un'orario molto comodo ci siamo tuffati per passare qualche ora lontano dalle gozzoviglie e dolciumi di questo periodo... Ed ecco quello che mi ha regalato il primo giorno dell'anno.... Quote Link to post Share on other sites
peppinovet Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 Sicuramente un'ottimo inizio!!! Quote Link to post Share on other sites
fradem Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 Complimenti Angelo, Tanti auguri di Buon Anno Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Bellissima pescata Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Ciao a tutti, ed auguri di buon anno. Dopo qualche anno di tradizione sospesa, il 1 - 1 - 2011 con l'amico Antonio, abbiamo deciso di andare a fare qualche tuffo, per far si che l'anno si aprisse con i migliori auspici e propositi, così anche se ad un'orario molto comodo ci siamo tuffati per passare qualche ora lontano dalle gozzoviglie e dolciumi di questo periodo... Ed ecco quello che mi ha regalato il primo giorno dell'anno.... Siete degli atleti il 1 /1/2011 in acqua ! :lol: Complimenti come al solito per i pesci Quote Link to post Share on other sites
pierorca Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 che collana :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Ciao a tutti, ed auguri di buon anno. Dopo qualche anno di tradizione sospesa, il 1 - 1 - 2011 con l'amico Antonio, abbiamo deciso di andare a fare qualche tuffo, per far si che l'anno si aprisse con i migliori auspici e propositi, così anche se ad un'orario molto comodo ci siamo tuffati per passare qualche ora lontano dalle gozzoviglie e dolciumi di questo periodo... Ed ecco quello che mi ha regalato il primo giorno dell'anno.... http://img24.imageshack.us/img24/1320/abcd0008wp.jpg Beh... potevi fare di meglio! <_> Io alla mia prima pescata dell'anno ho rimediato un bel Loden con inserti nappati, vuoi mettere? Bellissima pescata! Ciao. Pepu. Quote Link to post Share on other sites
scannerj Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Bella pescata!! Ma perchè ti sei "nascosto" dietro l'auto? Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Bella pescata!! Ma perchè ti sei "nascosto" dietro l'auto? Prima regola del pescasub: fare vedere il meno possibile agli occhi indiscreti... Seconda regola: ripararsi dalla tramontana! Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted January 6, 2011 Report Share Posted January 6, 2011 Complimenti bella pescata Dino !! Quote Link to post Share on other sites
Guest morgan Posted January 6, 2011 Report Share Posted January 6, 2011 :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
delfinokiller Posted January 6, 2011 Report Share Posted January 6, 2011 Bravissimo, bel carniere!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts