> Raduno di AM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spero tanto che non si terrà il 6 o il 13 di marzo perchè ci sono in programma due importanti selettive di Tiro Sub a Brescia e Vignola e mi farebbe tanto piacere esserci a spegnere la candelina del primo decennio di AM! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la zona è Marzo. Stiamo ricevendo i preventivi delle strutture interpellate, ci piacerebbe tornare all'Agriturismo Vecchio Mulino di Roselle perché nel frattempo si è attrezzato ottimamente per mettere a tavola al coperto tutti noi. Vi aggiorniamo presto, contiamo di mettere fuori il programma completo del raduno entro la metà di gennaio.

 

Sappiamo bene che Ottobre è un mese migliore per la pesca, Marzo è una chiavichella.... ma visto il pesce che girava in zona, direi che non ci siamo persi un granché!!!!!

 

Il prossimo raduno sarà molto importante, perché 10 anni non sono noccioline. Ci siamo stati in tutti questi anni e speriamo di continuare ad esserci nel nuovo decennio che si aprirà domani, per accompagnare la disciplina della pesca in apnea verso il suo futuro, che non si prospetta roseo ma non è una novità... se pensate alla riunione dell'unione dei pescatori subacquei fatta dagli atleti in occasione dell'assoluto del 78 di Capo Rizzuto e verificate i temi di discussione all'ordine del giorno di quella assemblea vecchia di oltre 30 anni vi accorgerete che l'attualità è più o meno dello stesso tenore. Come a dire che ci davano per spacciati ma siamo ancora qui, più forti di prima, con tanti giovani che si affacciano alla disciplina ed un parco di attempati praticanti da far invidia al circolino Arci del mio paese :-)

 

Preparatevi, dunque: il Raduno del decennale si farà ad inizio primavera.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: mi spiace deludere il Commendatore, ma non farò nessuno spogliarello a meno che non ci siano un paio di belle topolone a farmi compagnia e soprattutto sette otto omaccioni a domare la furia omicida di mia moglie....

:laughing:

 

Auguroni! :wub:

 

E primavera sia! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...