> SUNTO 3D - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

come da titolo vendo SUNTO D3 color arancio perfettamente funzionante.

 

L'orologio non è più coperto da garanzia,è stato adoperato solo per la pesca e ha qualche anno.

 

Presenta piccoli segni di usura ,di normale utilizzo, nella norma,il vetro è stato protetto sempre con carta gommata trasparente .

 

L'ultima volta l'avevo tolta e ho provacato due segnetti piccoli sul vetro.VALUTATE VOI,per me sono irrilevanti e sott'acqua non si vedeno .

 

Nella foto ho cercato di evidenziarli e mi sembra di esserci riuscito bene.

 

L'orologio lo vendo solo perchè,non riesco più a distinguere bene i numeri sott'acqua ,nonostante le lenti graduate..

 

Lo vendo 270 euro + s.s.

 

E' corredato da cinghiolo, cd ,può essere collegato al pc per scaricarne i contenuti,scontrino di acquisto essendo io unico propietario è sprovvisto della gomma

 

trasparente che prevede la Sunto

 

perchè pericolosa per il vetro qual'ora sotto si infilassero grani di sabbia o piccoli sassolini....

 

Buon mercatino

 

 

http://img255.imageshack.us/img255/6572/dscf3794j.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

 

come da titolo vendo SUNTO D3 color arancio perfettamente funzionante.

 

L'orologio non è più coperto da garanzia,è stato adoperato solo per la pesca e ha qualche anno.

 

Presenta piccoli segni di usura ,di normale utilizzo, nella norma,il vetro è stato protetto sempre con carta gommata trasparente .

 

L'ultima volta l'avevo tolta e ho provacato due segnetti piccoli sul vetro.VALUTATE VOI,per me sono irrilevanti e sott'acqua non si vedeno .

 

Nella foto ho cercato di evidenziarli e mi sembra di esserci riuscito bene.

 

L'orologio lo vendo solo perchè,non riesco più a distinguere bene i numeri sott'acqua ,nonostante le lenti graduate..

 

Lo vendo 270 euro + s.s.

 

E' corredato da cinghiolo, cd ,può essere collegato al pc per scaricarne i contenuti,scontrino di acquisto essendo io unico propietario è sprovvisto della gomma

 

trasparente che prevede la Sunto

 

perchè pericolosa per il vetro qual'ora sotto si infilassero grani di sabbia o piccoli sassolini....

 

Buon mercatino

 

 

http://img255.imageshack.us/img255/6572/dscf3794j.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Scendo a 250 + s.s. l'orologio funziona perfettamente

 

upp

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...